BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

Fleursdumal ha scritto:
Bonjout a tout les bondaroles

incroyable ciube anche oggi niente mm, torneranno dopo la befana , aiuto il danaro a venirti incontro , mi metto a 0,53 ti va bene? :D :smile:

fortunelllooooooo eccoti in regalo il primo vafffangala dellano :-D :P

situazione muy interessante sul T-Bronx , apertura in gap down e ora siamo in mezzo a due gap, uno in basso da coprire a 112,75 con possibile formazione di isola :p , se ci son dati tosti alle 16 ( ancora non ho visto) possibile spike a coprirne uno per poi andare dalla direzione opposta
opto per lancio monetina

oooooo omo di leonardo giù europe sopra , uscito homo rinascimentale , giù ( te pareva :rolleyes: :lol: )

bund ha scritto:
ciao ragazzi
Scusate se vi disturbo ma voi quanto pagate di commissioni sul bund?
grazie ciao

ciao Bund, con imi , sella, twice si va dai 10 euro ai 7 , se non più in basso contrattando in base ai volumi che si fanno.
Con directa 4 € , di meno se si va su tol esteri

ciubecca ha scritto:
ragazzi l'incubo 119,50 put non passa x tutto oggi c'è stato un solo misero denaro di 52 ma come è posssibile se ci sono già 80 pt di intrinseco ..... non so che fare spero resti giù sto coso ... ma x assurdo avebdo indovinato lo sprreed in pieno se dovessi chiudere ora perderei e molto anche ...... aspetto e spero a questo punto ...... anche se la tentazione di farmi dare un bund dalla controparte è forte .... anche perchè ,invece, la 119 put venduta è quardata a vista e si accioppia al mercato come una zecca ..... spetto domani poi si vede....
se c'è qualcuno che opera in opzioni sul bund mi può dare cortesemente una spiegazione ???

forse ci sono stranezze e buchi quotaz calcolando che il mk è ancora in vacanza! Londra è molto attiva addirittura è chiusa, ti tocca chiedere alla banca una quotaz ovvere esercitare :uhm:

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

incroyable ciube anche oggi niente mm, torneranno dopo la befana , aiuto il danaro a venirti incontro , mi metto a 0,53 ti va bene? :D :smile:

ocio alla pelata che hai sulla capa che volano cavalletti rotanti impazziti di origine controllata padana :D

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ocio alla pelata che hai sulla capa che volano cavalletti rotanti impazziti di origine controllata padana :D

e vabbbene spetterò i mm in aquato come una faina zoppa ..... diciamo tipo un aquato così x esempio :-D
1104762242081.jpg

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:

avvocato , di nuovo con noi? fottutamente brevi ste vacanse :rolleyes: :)
vacanse?
hooo studiato
spread, by the way

ma mò sò kiappat
a dop

guardi che il ciubaster sta spiccando il volo con le options, tra un pò diventerà odioso e arrogante come i vecchi masters of the universe degli anni '80 , già intravedo quel sorrisino strafottente da primo della classe :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto