BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

ciao mi tocca staccare che si è svegliata la ciurma al completo
ripasserò stasera x vedere che è successo .... ben inteso se qualcuno di voi ha bisogno di una put bund 21 dte 119,50 mi chiami che famo l'affare :ops: :uhm:

f4f sarai sodomizzato in sala mensa visto che il range di guadagno doveva essere superati i 500 pt invece son 1000 ... vabe ti perdono ... tantè che dormivi :P :P

se sentum sperem che l' siguta a na sù ul bisker dun innominabil

ciubecca ha scritto:
ripasserò stasera x vedere che è successo .... ben inteso se qualcuno di voi ha bisogno di una put bund 21 dte 119,50 mi chiami che famo l'affare :ops: :uhm:

f4f sarai sodomizzato in sala mensa visto che il range di guadagno doveva essere superati i 500 pt invece son 1000 ... vabe ti perdono ... tantè che dormivi :P :P

cià testun e fai degli AUGURI esaggerati da parte dello zio fleurs al lanzichenecco 2 :) :love: :)

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

cià testun e fai degli AUGURI esaggerati da parte dello zio fleurs al lanzichenecco 2 :) :love: :)

sara fatto capo ! :) mollllto gentile ... cura tu la barracca qua :-D

*DJ US ISM Dec Employment Index 52.7 Vs Nov 57.6

le ultime componenti lavoro dei dati usciti negli ultimi gg fanno schifo, i payrolls son venerdì.......

1104763701struzzo4.gif

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:

avvocato , di nuovo con noi? fottutamente brevi ste vacanse :rolleyes: :)
vacanse?
hooo studiato
spread, by the way

ma mò sò kiappat
a dop

guardi che il ciubaster sta spiccando il volo con le options, tra un pò diventerà odioso e arrogante come i vecchi masters of the universe degli anni '80 , già intravedo quel sorrisino strafottente da primo della classe :P

proverbio cinese:
ci vuole giorno mooolto piovoso per annegare papera :)

quantità tipo scad strikr vola impl valore
1 c 21-gen-05 31000 9% 324
-2 c 21-gen-05 31500 9% 112
1 c 21-gen-05 32000 9% 26

quantità tipo scad strikr vola impl valore
1 c 21-gen-05 31000 9% 324
-2 c 21-gen-05 31500 9% 112
2 c 21-gen-05 32000 9% 26

Users who are viewing this thread

Back
Alto