BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni (5 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
e alla fine son riuscito a trovare 5min per affacciarmi sul mercato :rolleyes:

bel CHAOS mi son perso azzarola , persino un passaggio dalla quota totemica della passata scadenza 113,5
d'altronde ritengo che per i shortaroli sia andata persino di lusso, pensavo a un dato sicuro sotto i 150k , avevo fatto una seduta dedicata con una medium di mia fiducia che di solito va al maximum

ps ciube todo bien

Fleursdumal

फूल की बुराई
Short-term Treasury yields rise, Fed seen hiking

By Wayne Cole

NEW YORK, Jan 7 (Reuters) - Short-term Treasury yields climbed toward two-year highs on Friday as investors bet the latest U.S. jobs report was solid enough to keep the Federal Reserve raising interest rates.

After swinging wildly on the figures, the benchmark 10-year note <US10YT=RR> settled at 4.27 percent, steady from Thursday. Short-term debt suffered more, with yields on the two-year note <US2YT=RR> rising to 3.21 percent from 3.16 percent.

Non-farm payrolls rose 157,000 in December when analysts had looked for a rise of 175,000. November's gain was revised to 137,000 from the initial 112,000. The unemployment rate held at 5.4 percent as expected.

Overall, analysts said the data, while not especially strong, were certainly not weak enough to deflect the Fed from raising interest rates when it next meets in February, and probably in March as well. The futures market <0#FF:> hardly budged on the data and was still pricing in rates at around 3.0 percent by mid-year.

"It won't change expectations about what the Fed will do. The Fed is almost on a mission to raise interest rates, but I think in a measured fashion," said Stuart Hoffman, chief economist at PNC Financial Services in Pittsburgh.

"This report doesn't get them to pause, but it doesn't force their hand to be more aggressive," he added. "From the bond market's point of view, other than the initial reaction, this is kind of a ho-hum number."

Others agreed.

"The Fed will keep on moving interest rates higher. It's not a vigorous report by any means, so there's no reason to expect the Fed to get more aggressive, but the Fed will continue to remove monetary accommodation," said Michael Moran, chief economist at Daiwa Securities America.

Investors took the numbers as a green light for more curve flattening trades, essentially bets that short-term debt will underperform in an environment of rising official rates but still subdued inflation expectations.

Thus, five-year notes <US5YT=RR> slipped 3/32 in price, lifting yields to 3.71 percent from 3.69 percent on Thursday. But the 30-year bond <US30YT=RR> rose 5/32, taking yields to 4.83 percent from 4.85 percent.

The spread between two and 10-year yields narrowed afresh to 107 basis points, matching lows from mid-2001.

The next hurdle for the market will be a series of appearances by Fed officials later in the session.

Fed Bank of Philadelphia President Anthony Santomero, Governor Ben Bernanke and Vice Chairman Roger Ferguson are all appearing at a "Transition from Academic to Policymaker" conference, starting from 10:15 a.m. (1515 GMT).

Minutes of the Fed's December policy meeting, released earlier this week, showed members played down November's disappointing jobs report and instead agreed that interest rates were still too low to contain future inflation.

This convinced many analysts the Fed was set on raising interest rates for some time yet, perhaps even at every meeting this year.

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:

bel CHAOS mi son perso azzarola , persino un passaggio dalla quota totemica della passata scadenza 113,5
d'altronde ritengo che per i shortaroli sia andata persino di lusso, pensavo a un dato sicuro sotto i 150k , avevo fatto una seduta dedicata con una medium di mia fiducia che di solito va al maximum

ps ciube todo bien

io invece oggi è meglio che vada a farmi benedire ... mi è andata buca di bund, buca di tbond per 3 ticks, ed adesso buca pure di whealt ... alle 16:30 spaccate ho inserito l'ordine a 325 quando a monitor vedevo battere 326 ... nemmeno il tempo che l'ordine arrivi al pit che già erano sotto i 324 !!

Peggio di così !!! :evil: :evil: :evil: :evil:

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:

ps ciube todo bien

son molto content ... non ti ho rikiamat x non disturbar :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ps ciube todo bien

son molto content ... non ti ho rikiamat x non disturbar :)

c'ho un timpano spaccato ma almeno son riuscito a domare per un'oretta la bestiolina :lol:

Fleursdumal

फूल की बुराई
LAVORO: USA; OCCUPAZIONE RIALZA TESTA IN 2004, +2,2 MLN/ANSA
(ANSA) - ROMA, 7 gen - (di Cristina Latessa) L'occupazione
negli Usa torna a prendere quota: il 2004 si è chiuso infatti
con un attivo di 2,2 milioni nuovi posti creati che invertono la
rotta del 2003 quando si era invece registrata una perdita
complessiva di 61.000 posti. Era inoltre dai 3,17 milioni di
nuovi impieghi registrati nel 1999 che non si segnalava un dato
così brillante.
L'incoraggiante quadro occupazionale dell'anno appena
concluso - che va in scia al miglior tasso di crescita (4,4%)
registrato dall'economia Usa negli ultimi cinque anni - si è
potuto definire oggi nella sua interezza al seguito dei dati del
mese si dicembre che hanno registrato un tasso di disoccupazione
in linea con il mese precedente, al 5,4%, e un aumento di
157.000 nuovi posti lavoro che, pur di tono positivo, ha deluso
le attese degli analisti i quali puntavano su una crescita di
175.000 unità. E' risultato invece più alto della prima stima
il dato finale di novembre: si sono infatti totalizzati 137,000
nuovi posti contro la cifra iniziale di 112.000.
In definitiva si sono registrati aumenti di impieghi in
ciascun mese del 2004, per una media di 186.000 nuovi posti
mensili, in decisa controtendenza, quindi, rispetto ai circa
5.000 mensili persi nel 2003. Nel 1999, ultimo anno d'oro del
mercato del lavoro, prima che si affacciassero i segni della
mini-recessione evidenziatasi nel marzo-novembre 2001, la media
mensile dei nuovi posti era stata di 264.000.
Nel dettaglio, il 2004 si segnala soprattutto come l'anno di
risveglio del settore manifatturiero, dopo una crisi durata sei
anni. Nell'anno appena trascorso l'occupazione nel settore ha
infatti registrato una crescita di 76.000 che si segnala come il
primo guadagno annuale dal 1997. L'incremento giunge inoltre
dopo che 3,26 milioni di impieghi in fabbrica erano venuti meno
tra il 1998 e il 2003.
Nell'ultimo mese del'anno i nuovi posti lavoro nel
manifatturiero sono stati 3.000, mentre l' occupazione nel
settore servizi è salita di 144.000 unità dopo un guadagno di
136.000 a novembre.
L'occupazione nel comparto del commercio è invece scesa a
dicembre di 19.600 unità - confermando un momento di crisi del
settore ma anche un maggior ricorso alla tecnologia - dopo
essere salita di 8.900 unità nel mese precedente. Molto bene,
per il secondo mese consecutivo, l'occupazione nel settore
edilizio con 7.000 nuovi impieghi.
Le previsioni degli esperti sono ora per un trend ancora
positivo dell'occupazione nel 2005, al traino di un' economia
che continua a crescere, anche se a un ritmo leggermente
inferiore al 2004. Di tono ottimistico anche le previsioni della
Federal Reserve che, al termine del suo ultimo meeting, ha
osservato come "le condizioni del mercato del lavoro stiano
ancora registrando un miglioramento graduale". Secondo la Fed,
inoltre, "il miglioramento continuo dello scenario
occupazionale è di spessore sufficiente perché verosimilmente
vada a dare ulteriore supporto alla spesa, irrobustendo la
fiducia dei consumatori e i redditi".(ANSA).

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciao domè

ditro dai che son ritornati un pò all'ovile, hann scalato in basso tick su tick sino al pivot centrale a 112,0938, resta il fatto che c'è quel pauroso spike che va giusto sui massimi di periodo e di solito fa da calamita per i giorni a seguire, vedem :rolleyes: tanto soffrire 29 gg per godere come porselin 2 al mese fa parte del nostro karma BBbbundarolo :lol: :smile:
1105118318frustfrustpatibolo.gif

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Ciao ragazzi buon weend

ps devo ringraziare ditropan per quel "ho gia inserito gli ordini..... " alle 14.25 la Telecom ha calato le braghe extreme e iw prima in panne e poi è caduta l'adsl

e' ritornata dopo 45! Corro a vedere se era passato qlc ... ordine, si!!!!! Meno mane che avevo inserito gli ordini alle 14.23. Bhe qlc altra cosa è andata male tipo short euro chiuso malissimo, non ho potuto shortare il bund sopra i 11950 ... vabbuo' poteva andar pure storto ...

CMQ ciao ragazzi vi auguro un buon weend

Io resto ancora un po sperando di vedere il bond indebolirsi :festa:

Users who are viewing this thread

Alto