bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....oggi offro io..
e nonostante che a Roma sembra nevichi... sono solo fiocchi quando arrivanoa terra diventano acquaaaa.... oggi è una bellissima giornata... lo so sono egocentrica... almeno oggi

a papà ho chiesto il SS della ducati..... ma secondo me nn mi accontenta ahh ahh

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan sei pronto ad andare a proteggere le bale ne ?

cosa? :-D parla italiano ciube...
aspetta quarda l'emmaials e vedi che capisci !

che schifo ciube... :eek:

bund sulla prima ema veloce...a 68. sotto 50 e poi 38.

ciao a tutti....ciao Dan, come hai visto il 115,68 l'ha solamente sfiorato, ho la vaga impressione che se non buca quel 68 si debba chiudere in loss...(naturalmente parlo pe me) oggi vorrei proprio chiudere...tu cosa pensi di fare? qualcuno sa rispondermi? come mai il bund giugno quota 1000 punti sotto? cioè 114,75 etc
ma mi chiedo chi gli da festa forza micidiale a questo bund? le borse salgono l'ero scende...probabilmente non c'è più correlazione...ciao

salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

ciao a tutti....ciao Dan, come hai visto il 115,68 l'ha solamente sfiorato, ho la vaga impressione che se non buca quel 68 si debba chiudere in loss...(naturalmente parlo pe me) oggi vorrei proprio chiudere...tu cosa pensi di fare? qualcuno sa rispondermi? come mai il bund giugno quota 1000 punti sotto? cioè 114,75 etc
ma mi chiedo chi gli da festa forza micidiale a questo bund? le borse salgono l'ero scende...probabilmente non c'è più correlazione...ciao

ciao salv sono così forti x' il mercato sta scontando il fatto che il 4/3 la bce diminuisca i tassi .

ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

ciao salv sono così forti x' il mercato sta scontando il fatto che il 4/3 la bce diminuisca i tassi .

grazie Ciubecca della risposta, ma secondo me non sono poi cosi sicura
dell'abbassamento dei tassi, certo che se non fosse che entro in fibrillazione ...quando sono dalla parte sbagliata, sarebbe da tenere sino al 5, secondo me lo riprenderemo col cucchiaino, naturalmente è solo una mia impressione....ciao

salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

grazie Ciubecca della risposta, ma secondo me non sono poi cosi sicura
dell'abbassamento dei tassi, certo che se non fosse che entro in fibrillazione ...quando sono dalla parte sbagliata, sarebbe da tenere sino al 5, secondo me lo riprenderemo col cucchiaino, naturalmente è solo una mia impressione....ciao

ciao salvina...è come dice ciubebba lo stanno tenendo su per via del possibile taglio del 4 marzo. anche io non ci credo molto e già stanno scontando tale eventualità.
se tagliano comunque non so quanto potrà salire ancora....visto che poi questa volta verrebbe veramente meno le prospettive di ulteriori tagli in zona euro.
io ho chiuso uno a 72 e ne conto solo uno a 41 e sto abbastanza tranquillo.

vedrò se aprirne un altro o meno di nuovo. comunque l'8 marzo scade e si rolla sul giugno non lo scordare.
quota una figura in meno...? non so i calcoli precisi che fanno...ma non è che mi interessi molto

dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[quote="salvina

ciao salvina...è come dice ciubebba lo stanno tenendo su per via del possibile taglio del 4 marzo. anche io non ci credo molto e già stanno scontando tale eventualità.
se tagliano comunque non so quanto potrà salire ancora....visto che poi questa volta verrebbe veramente meno le prospettive di ulteriori tagli in zona euro.

vedrò se aprirne un altro o meno di nuovo. comunque l'8 marzo scade e si rolla sul giugno non lo scordare.
quota una figura in meno...? non so i calcoli precisi che fanno...ma non è che mi interessi molto

hai fatto bene a chiuderlo 1 ... anzi volevo chiederti x' non l'avevi chiuso .....
ma scusa come fai a rollare il bund ?

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[quote="salvina

hai fatto bene a chiuderlo 1 ... anzi volevo chiederti x' non l'avevi chiuso .....
ma scusa come fai a rollare il bund ?

compro tabacco fino....cartile rolls...attendo che mi mandino il bund a casa...e lo rollo e me lo fumo :-D :-D

ciube come come faccio?
chiudo il marzo e vendo il giugno...semplice no?

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[quote="salvina

compro tabacco fino....cartile rolls...attendo che mi mandino il bund a casa...e lo rollo e me lo fumo :-D :-D

ciube come come faccio?

scusa dan ma non sapevo che sapessi quindi ho chiesto ... avevo paura che tu pensassi che si rollasse tipo fib e telo pigliassi in quel posticino la ! :)

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[quote="salvina

ciube come come faccio?

scusa dan ma non sapevo che sapessi quindi ho chiesto ... avevo paura che tu pensassi che si rollasse tipo fib e telo pigliassi in quel posticino la ! :)

no no...sul bund Imi ha la consegna fisica del sottostante...e devo chiuderlo per forza prima..diciamo il 7 marzo lo chiudo...se non è sceso prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto