bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ciao e chi ti sopporta lunedì? :D

in raptus shortista ho shortato un secondo di nuovo a 115,79. due media a 115,565 :-D :-D mi fanno un c...lo tanto mi sa... :p

ciao Dan. nessuna paura, lunedì incasseremo...sono dentro short anch'io con 3 di media a 115,67 (sono rimasta incastrata)...mi sono messa già in acquisto a 115,52...nel caso aprisse più basso verrei comunque applicata...nel caso contrario vedrò il da farsi...comunque sia.... lunedì vorrei chiudere...vorrei arrivare al 4 marzo (giorno decisivo per i tassi) senza ansia...ciao e in bocca al lupo :) :)

incrociamo le ditine... :-D ma mi sa che oggi nun ce fanno chiude....vediamo. euro in ripresa...e bond che ha chiuso alto...la vedo dura in open

1078124652bund.png

siamo sulla t-line nera superiore oggi passante proprio a 115,80 ....e sopra il 61.8% minkia.....come ben vedete sopra tale quota in close ho solo 116,50 come close di un vecchio gappone down e 75% di ritracciamento di tutto il movimento ribassista.

al ribasso supporti in area 115,50/59 ed area 115,17/13 e poi 03.

tanti auguri noooooooooooooooooooo x i tuoi 16 anni e di al papa che ora il motorino lo puoi guidare anche 125 cc :smile: :smile: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto