bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a toutl le fou bondaroles e AUGURI alla novella 17enne Noooooo :love:

ciao testa di quizzz.. tutto bene ... io x tirarti su ti dirò che ho passato il we con i due pargoli influenzati + moglie cadaverica e non dormienti :smile: meditate gente meditate ! :smile:

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ciao testa di quizzz.. tutto bene ... io x tirarti su ti dirò che ho passato il we con i due pargoli influenzati + moglie cadaverica e non dormienti :smile: meditate gente meditate ! :smile:

annamo bene annamo anch'io passato week a casa a fare schiavetto negro alla mam mezza ammalata ciube dammi il nro di telefono che almeno ci facciamo gli scherzetti tra noi :lol:

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

annamo bene annamo anch'io passato week a casa a fare schiavetto negro alla mam mezza ammalata ciube dammi il nro di telefono che almeno ci facciamo gli scherzetti tra noi :lol:

siete proprio alla frutta.... :lol: :-D

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ma che cappero di scherzetti di sta faven quà l'unico che fa lo spiritosen è il siculolivornesen che adesso subirà le nostren ritorsionen ... :-D

x primen ti mando un esameme falso del dna che ti inchioda come padre con una delle balene caro il mio dan !

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ma che cappero di scherzetti di sta faven quà l'unico che fa lo spiritosen è il siculolivornesen che adesso subirà le nostren ritorsionen ... :-D

x primen ti mando un esameme falso del dna che ti inchioda come padre con una delle balene caro il mio dan !

le balene nooooooooo preferisco il bund a 120 :P

ed ecco cosa ti succederà con la doonna della tua vita caro il mio dan :-D
1078140996nuovogioco.jpg

Uè testina siculo-livornese ma nel grafico di lungo del Bund perchè non c'è la mitica quota 120 toccata inizio scorsa estate me l'amarcord per benino :D per le tue frasi irriguardose Tuttankmamon non te lo toglie nessuno

1078141340tutankamon.gif

:D :D :D volevo chiudere in pari a 115,67.....ebbene directa ha dei problemi di collegamento con le linee eurobund e dax....
e allora mi tengo lo short e faccio la scaramantica...sarà un segno...domani se ne parla :)

salvina ha scritto:
:D :D :D volevo chiudere in pari a 115,67.....ebbene directa ha dei problemi di collegamento con le linee eurobund e dax....
e allora mi tengo lo short e faccio la scaramantica...sarà un segno...domani se ne parla :)

che te ridi salvina :lol: se dan non si fa perdonare magari con una foto di nooo desnuda , la maledizione non gliela togliamo per una settimana e il Bund va a 118 :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto