bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ed ecco che non appena Dan si è deciso a chiuderne uno il bund precipita e il dax, viceversa, allunga il passo segnando uno dei suoi memorabili goalllllllll :D

maria ha scritto:
ed ecco che non appena Dan si è deciso a chiuderne uno il bund precipita e il dax, viceversa, allunga il passo segnando uno dei suoi memorabili goalllllllll :D

:lol: :lol: :lol: vai Maria spacca la difesa in due...carissima quando mi sposi? è da ieri che te lo chiedo..mika posso attendere un'eternità?

maria ha scritto:
La signora BCE così ha commentato: rialzo euro tollerabile fino a 1.30 dollari e che i tassi sono adeguati, sostengono la ripresa che sarà prolungata nel 2004/2005.
Prima di svendere terrei conto del fatto che il 15 è il giorno delle streghe ed aspetterei al 16 per valutare la situazione. Quì lo dico e quì lo nego.
I dati degli U:S: son superiori alle attese o sbaglio?

Grazie Maria, questo mi solleva un pochino, però sai essendo esposta con troppi (per me) vorrei arrivare a 2 all'infinito....
appena scendo un pochino qualcuno lo faccio fuori, per eventualmente
mediare e abbassare il prezzo di carico....
ciao :)

salvina ha scritto:
maria ha scritto:
La signora BCE così ha commentato: rialzo euro tollerabile fino a 1.30 dollari e che i tassi sono adeguati, sostengono la ripresa che sarà prolungata nel 2004/2005.
Prima di svendere terrei conto del fatto che il 15 è il giorno delle streghe ed aspetterei al 16 per valutare la situazione. Quì lo dico e quì lo nego.
I dati degli U:S: son superiori alle attese o sbaglio?

Grazie Maria, questo mi solleva un pochino, però sai essendo esposta con troppi (per me) vorrei arrivare a 2 all'infinito....
appena scendo un pochino qualcuno lo faccio fuori, per eventualmente
mediare e abbassare il prezzo di carico....
ciao :)

sssssss primi tp di breve 81 poi 58 e poi 09 forza e coraggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto