bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
va be stavo scherzando....uscito a 46 sul doppio minimo :-D :-D :-D :-D :-D

adesso riprendo la lotta sul giugno..

heee heee heee io il mio non glie lo regalo affatto ... con questa botta sull'euro scompare la possibilità di un taglio dei tassi ... e con giovedì c'è da godere come suini !!!

se ero sul giungo tenevo anche io....

comunque non crolla come dovrebbe e mi fa pensare...perchè 35 tick di range in un giorno non sono da inversione...ribassista....per me. quando inverte perde una figura in un giorno.

mi accingo comunque a lavorarmi il giugno da giovedì in poi

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

heee heee heee io il mio non glie lo regalo affatto ... con questa botta sull'euro scompare la possibilità di un taglio dei tassi ... e con giovedì c'è da godere come suini !!!

comunque non crolla come dovrebbe e mi fa pensare...perchè 35 tick di range in un giorno non sono da inversione...ribassista....per me. quando inverte perde una figura in un giorno.

difficile che crolli prima di giovedì ... per dargli la mazzata devono sentire l'ufficializzazione della notizia.

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

difficile che crolli prima di giovedì ... per dargli la mazzata devono sentire l'ufficializzazione della notizia.

infatti...ma se non tagliano e lasciano intendere che potrebbe farlo in futuro..non so cosa sia meglio. comunque di vedermi in faccia un altro spike dell'ultima ora non avevo voglia...
adesso mi tranquillizzo e ci sarà l'occasione di entrarci nuovamente short sul giugno

Dati di Mercoledì 03 Marzo

Dato Ora Attesa
Effettivo

ITA: PMI non manifatturiero Febbraio 09:45 --
?

FRA: PMI non manifatturiero Febbraio 09:50 --
?

GER: PMI non manifatturiero Febbraio 09:55 --
?

UE: PMI non manifatturiero Febbraio 10:00 --
?

UK: PMI non manifatturiero Febbraio 10:30 --
?

USA: ISM non manifatturiero Febbraio 16:00 63,5
?

buon giorno

1078297194bund.png

diretti a 115,17... sotto importante la tenuta di 115,06 dove passa la t-line rossa che sorregge il movimento rialzista in essere.

al rialzo si nuovo le solite resistenze 115,45 e 115,49 ed infine 115,82 dove transita la t-line nera superiore.

il sistema interna sarebbe flat senza indicazioni di sorta.

dan24 ha scritto:
buon giorno

diretti a 115,17... sotto importante la tenuta di 115,06 dove passa la t-line rossa che sorregge il movimento rialzista in essere.

al rialzo si nuovo le solite resistenze 115,45 e 115,49 ed infine 115,82 dove transita la t-line nera superiore.

il sistema interna sarebbe flat senza indicazioni di sorta.

siaomo al capolinea x oggi ????
sul 5 e 60 min cominciamo a esser tiratuzzi ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto