Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno bella gente!!!!!
per errore sono long da ieri sera di 2 a 115,46, simmetterà male?
riusciroò tra mediate e girate a uscirne indenne?
vediamo il da farsi, si accettano consigli...ciao e buona giornata a tutti
Buongiorno bella gente!!!!!
per errore sono long da ieri sera di 2 a 115,46, simmetterà male?
riusciroò tra mediate e girate a uscirne indenne?
vediamo il da farsi, si accettano consigli...ciao e buona giornata a tutti
ragassuoli ... uscito questa mattina da giugno a 114,29 .... sapete comè ... 500€ sono sempre 500€ !!
Ho visto sull'orario che lo stocastico è scarico e bene o male si è fatto 69 punti in 3 gg ... cosa ne dite del livello 114,53, sarebbe il 38,2% di fibonacci ... che dite ci può stare come rimbalzo ?
ragassuoli ... uscito questa mattina da giugno a 114,29 .... sapete comè ... 500€ sono sempre 500€ !!
Ho visto sull'orario che lo stocastico è scarico e bene o male si è fatto 69 punti in 3 gg ... cosa ne dite del livello 114,53, sarebbe il 38,2% di fibonacci ... che dite ci può stare come rimbalzo ?
ciao DITRoooo, si deve starci un rimbalzo, vorrei uscire dal marzo e entrare in giugno, ma prima vorrei chiudere questa operazione....
sono long per errore di 2 contratti in quanto ieri sera ho sbagliato a cliccare, poi sono andata a preparare (avevo gente a cena) e non sono uscita...pazienza (tanto ieri mi era andata più che bene)..ciao
il future per sua natura lascia punti per strada col passare del tempo in modo che se te ne tieni uno per tutto il periodo di vita e supponendo che le quotazioni non si dovessero muovere tu comunque ci rimetti.
il fatto è che non pensavo che tra una scadenza e l'altra sul bund si perde un punto secco ... però questi sembrano essere i fatti.