bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
che giornataaaaaaa, che giornataaaaa, ero short da 115,70 verso le 16,30 mi sono messa subito in acquisto a 115,61 temevo non bucasse, ebbene il tempo che ho preso coscienza ero stata già applicata, pazienza sempre gain èèè
dan, tu sei ancora dentro?
Ciubecca tu? :)

short forever ma mi fa incacchiare....come una iena....tutto il giorno fermo in 7 tick ....orcolo bund...

lo voglio a 115,15 se non più basso....ma tanto quando faccio così ti piazza lo spike dell'ultima ora e risale...

spero x te che sia liquidità immessa x calmierare l'€ x' non toccano i tassi !

quasi non ci posso credere , due candele nere consecutive .... infatti aspetto la chiusura :smile:
ho letto che si aspettano un dato sul lavoro buono per venerdì quindi tassi yankee alzati prima del previsto , per settembre , ---> boccata d'ossigeno per il dollaro che diviene più appetibile per gli investitori esteri

dart....dart...il bund però non segue molto...il ribasso mannaggia il bund...

short fino alla consegna fisica del bund a casa... :p

infatti yoda un bestione pesantissimo dai massimo 40 centesimi in giù contro la figura e mezza del t-bond e la figura del 10Y t-note[/quot

boooooooooo poi recupererà la strada

certo si muove proprio come un bradipo..... e certo che star dentro a mediare smediare e rimediare...per 140 euro meno le commissioni...beee proprio un cogliones sono ...devo rivedere la cosa

dan24 ha scritto:
va be stavo scherzando....uscito a 46 sul doppio minimo :-D :-D :-D :-D :-D

adesso riprendo la lotta sul giugno..

heee heee heee io il mio non glie lo regalo affatto ... con questa botta sull'euro scompare la possibilità di un taglio dei tassi ... e con giovedì c'è da godere come suini !!!

rimbalzo preciso a 40 sulla Fama. sotto crolla veramente a 115,15/20 e più in basso sulla t-line a 115,02..

Users who are viewing this thread

Back
Alto