bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

un ultimo sforzo ci siamo quasi :p

1078415821guforeale.jpg

dan24 ha scritto:

fijendrocchia :D vai a fregare anche le faccine negli altri forum :smile:
quell'elefante del Bund proprio oggi si doveva muovere più dei Bonds ( il roll si può fare sino alle 10 di lunedì)
e daiiiiiiiiiiiiii stanno giocherellando sul filo del break in due ticks i maledetti
1078416485vvsmile25confrusta.gif

ragazzi, ho il piacere di comunicarvi che per oggi sono salva, sono riuscita a chiudere in gain netto.

...
verso le 15 ero affranta avevo 2 long sul marzo a 115,48 circa
vedevo il mio conto scendere per via dell'adeguamento garanzia....
allora ho fatto una pazzia mi sono messa in acquisto a 114,05 sul giugno e sono andata a riposare...ebbene mi sono alzata ho venduto a 114,30
e a 115,28 mi sono liquidata il resto (ora sono serena) e neanche me la prendo che ho mollato troppo presto, va bene che la sorte aiuta gli incoscienti i pazzi e gli scemi , ma non ho voluto esagerare...ciao bacioni

ma insomma!!!! il tempo che vi ho scritto guardate dove è arrivato...
che dici DAN ci mettiamo short? da che prezzo potremmo vendere sul
giugno?

salvina ha scritto:
ragazzi, ho il piacere di comunicarvi che per oggi sono salva, sono riuscita a chiudere in gain netto.

...
verso le 15 ero affranta avevo 2 long sul marzo a 115,48 circa
vedevo il mio conto scendere per via dell'adeguamento garanzia....
allora ho fatto una pazzia mi sono messa in acquisto a 114,05 sul giugno e sono andata a riposare...ebbene mi sono alzata ho venduto a 114,30
e a 115,28 mi sono liquidata il resto (ora sono serena) e neanche me la prendo che ho mollato troppo presto, va bene che la sorte aiuta gli incoscienti i pazzi e gli scemi , ma non ho voluto esagerare...ciao bacioni

salvina posti la tua foto così me la metto sul desktop come porta fortuna? :-D

bene bene..prima regola non perdere...seconda regola non scordarsi la prima...poi se si gaina anche non fa mai male :)

salvina ha scritto:
giugno?

1078416764no.gif

facciamoli fare le scadenze al rialzo...poi si ragiona da lunedì di short....

per ora i 115,36 sul marzo fanno da tappo come il testone ciubebba sa bene....

sopra abbiamo di nuovo le solite resistenze 45 e 59 che coincidono su per giù a 114,50 e 114,64 sul giugno.....ma attendiamo per gli short che qui sale tutto equity bund bond euro...

è la sagra del long... :eek:

Dan, tu non ci crederai, ma ho comprato 2 contratti sul giugno a 114,40
uno lo scalpo e uno lo voglio dare indietro a 114,80....
ho fatto questo ragionamento in quanto sono sul giugno quindi non vado in fibrillazione per via della scadenza...domani vediamo e che cavolo, avessi tenuto sarei stata in gain decente, siccome ero agonizzante , mi sono accontentata , ora al signor bund le regole le voglio dare io...e che diamineeee...scherzo naturalmente, però sono long sul serio.....

dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
giugno?

1078416764no.gif

facciamoli fare le scadenze al rialzo...poi si ragiona da lunedì di short....

per ora i 115,36 sul marzo fanno da tappo come il testone ciubebba sa bene....

sopra abbiamo di nuovo le solite resistenze 45 e 59 che coincidono su per giù a 114,50 e 114,64 sul giugno.....ma attendiamo per gli short che qui sale tutto equity bund bond euro...

è la sagra del long... :eek:
e lo so si .. provato short a 36 .. uscito coin le com .. mi sembra butti proprio male .......x lo short

x salvina ... e che culo che hai :-D :-D :P ... però se il sonnellino lo facevi + lungo era meglio e se ascoltavi il nonnno peloso a lasiar un ordine dentro a un valore di stop lost umano ora ti aveva eseguito :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto