bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

salvina ha scritto:
Dan, tu non ci crederai, ma ho comprato 2 contratti sul giugno a 114,40
uno lo scalpo e uno lo voglio dare indietro a 114,80....
ho fatto questo ragionamento in quanto sono sul giugno quindi non vado in fibrillazione per via della scadenza...domani vediamo e che cavolo, avessi tenuto sarei stata in gain decente, siccome ero agonizzante , mi sono accontentata , ora al signor bund le regole le voglio dare io...e che diamineeee...scherzo naturalmente, però sono long sul serio.....

buon per te che riesci a cliccare..io son due giorni che son davanti il pc come un cogliones e non faccio una mazza......

io long mai... comunque :evil:

ciao a tutti nuovi e vecchi io lascio ... domani solo mezza giornata x rollare tutti i sistemi poi vado a scuola di opzioni .....

ciubecca ha scritto:
ciao a tutti nuovi e vecchi io lascio ... domani solo mezza giornata x rollare tutti i sistemi poi vado a scuola di opzioni .....

:-D :-D ciao domani mi sa che cè...avrà bisogno di molta pazienza :)

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

:-D :-D ciao domani mi sa che cè...avrà bisogno di molta pazienza :)

non te preoccupe so andato a arcore a farmi dare due neuroni a noleggio che con il mio son 3 :lol: :lol:

vi auguro una buona serata, io vado a preparare , stasera mia figlia ha intenzione di far cenare a casa 2 amiche dell'università...e siccome sono ragazze eternamente a dieta, stasera le voglio far rifocillare per la sopravvivenza...ciao a domani :)

salvina ha scritto:
vi auguro una buona serata, io vado a preparare , stasera mia figlia ha intenzione di far cenare a casa 2 amiche dell'università...e siccome sono ragazze eternamente a dieta, stasera le voglio far rifocillare per la sopravvivenza...ciao a domani :)

se mi vuoi invitare...vengo volentieri.. :) :lol:

ps: io non sono a dieta..e libero sentimentalmente...per voto .

Alè alla fine mi prese su r1
agrippima maremmina. adesso scommetto che passa la r in tromba e va su r2 :lol:

1078419139done_it_prev.gif

1078419178dollari.gif

Fleursdumal ha scritto:

ottimo....stasera mi invitate a cena? che son senza una lira

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ottimo....stasera mi invitate a cena? che son senza una lira

ti credo stai più sensa una lira ........adesso si va con gli euro :D

uè malefico prima cerchi di autoinvitarti da salvina , ti prendi un 2 dipicche e ora cerchi di riaccodarti a noiartri? nzzz nzz nzz :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto