bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

boniiiii boniiii che tra un audit e l'altro dell'ispettore della ISO 9000 ho fatto un trade 115,72-115,62...da manuale delle piccole marmotte...e ne ho sempre uno ma da 115,34....e 30 tick che vuoi che siano...

ciao carissima NOOOOOOOOOOOO tifa per me....

adesso maxy patimento per i dati....e il bund andrà a 117 dove ne shorto 12 contratti :-D

comunque 115,75 è il limite della t-line dinamica che unisce i vari massimi...sopra ho il vuoto fino a 116,50. chi sa...

ma poi cacchio vuoi cha tagliano i tassi..è tutta una finta per far scendere l'euro senza intervenire....rendimenti bassi...euro che scende borse che salgono e che vuoi di più e senza muovere un soldo...

ciao a dopo le 16 forse

ciubecca ha scritto:
Noooo ha scritto:
elio e le storie tese ... e lacitazione è un testo della canzone
nonostante la mancanza di foto se ti scarrozzano tanto da poter evitare la patente vul proprio dire che sei veramente carina ......ma se non ti aprono la porta .. o frequenti burini o metto in dubbio le mie prime conclusioni 1 :-D :smile: :-D

ahh elio capito :-)
metti in dubbio le conclusioni fai bene ahh ahh ahh
pstttt

tanto noi vecchi porci ti immaginiamo così (quando torna dan mi sdomizza :eek: :P :-D )
1077892679bikini11.jpg

foto gentilmente concessa dall'archivio di dan prima che ti tagliassi i capelli :smile: :-D[/quote]

lasciate stare NOOOO lo sapete se no cosa vi faccio....e gufate il bund orco cappero...escono i dati tra poco...

Fiducia come nelle attese , l'ultimo dato alle 16 T-Bond 112 ---10Y 113,75 spread a 1,75 puntibase dai 2 di ierisera alla chiusura

Sul ritorno dal max di giornata hanno coperto parte del gap fino a 111,7813 rimane luce fino a 111,4375 son forti , nonostante il popò di dati usciti range finora affrontato una stitica mezza figura, la vola continua a toccare nuovi minimi , situazione ideale se uno si aspetta una explosion di comprare un pò di call e put otm

Users who are viewing this thread

Back
Alto