bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
che fiore e fiore proprio m...erd...a.......over weekend con due contratti sarebbe roba da non dormirci.....e indi per cui...nun me la sento...

se ne tengo uno e continuo a tradare al ribasso....posso sopportarlo...anche se credo che fino al rollaggio sul giugno non ci sarà inversione...anzi...se tagliano i tassi mi inchiappettano :eek:

dart mi sai dire a quanto andrebbe il bund con un taglio dello 0,25% ? sempre quando puoi

mmm in parte lo stanno già scontando il taglio dan , quand'è stato l'ultimo intervento sui tassi della bce?

non lo ricordo proprio quando fu l'ultimo taglio....è che mi fanno patire fino a rollare sul giugno ne sono sicuro.......ed io rollo...perchè anche se tagliano non credo in un rialzo del bund ancora a lungo.

dan24 ha scritto:
mi piace quando patisco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-D :) :sad: :-? 8) :love: :cry: :-o :rolleyes: :evil: :p :ops: :eek: :smile: :-? :-x :-x :-x :-x :-x :love: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

sei un somaro :lol: simpatico ma un somaro !!!!

ma ti è arrivato il pm del randevou ( se si scrive così mi è andata di cull)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
che fiore e fiore proprio m...erd...a.......over weekend con due contratti sarebbe roba da non dormirci.....e indi per cui...nun me la sento...

se ne tengo uno e continuo a tradare al ribasso....posso sopportarlo...anche se credo che fino al rollaggio sul giugno non ci sarà inversione...anzi...se tagliano i tassi mi inchiappettano :eek:

dart mi sai dire a quanto andrebbe il bund con un taglio dello 0,25% ? sempre quando puoi

mmm in parte lo stanno già scontando il taglio dan , quand'è stato l'ultimo intervento sui tassi della bce?

il prossimo è il 4 marzo ma lo scorso non so !

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

il prossimo è il 4 marzo ma lo scorso non so !

E che ne sai se tagliano o meno il 4 marzo?

dan non dimenticarti di considerare anche una mediata atipica facendo short Bund long Bobl

1077899870nooo.jpg

son rimasto appollaiato 25 minuti in vendita a 82 ma mo mene devo andare che il venerdì c'è il delirio virtuale sulla tangenziale :-D :smile:

Fleursdumal ha scritto:
E che ne sai se tagliano o meno il 4 marzo?

dan non dimenticarti di considerare anche una mediata atipica facendo short Bund long Bobl

siamo a 3 punti di spread ed oltre...dovevo farla subito quando aprii lo short sul bund a 115,24 il bobl quotava a 112,40 adesso 115,75 e 112,75 ed avevo limitato di molto le perdite e lo stress....adesso ha poco senso...secondo me...longarmi un bobl.

Users who are viewing this thread

Back
Alto