bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

che fiore e fiore proprio m...erd...a.......over weekend con due contratti sarebbe roba da non dormirci.....e indi per cui...nun me la sento...

se ne tengo uno e continuo a tradare al ribasso....posso sopportarlo...anche se credo che fino al rollaggio sul giugno non ci sarà inversione...anzi...se tagliano i tassi mi inchiappettano :eek:

dart mi sai dire a quanto andrebbe il bund con un taglio dello 0,25% ? sempre quando puoi

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Flau mi dai il codice del bund di giugno per realtick? grazies quando puoi

Non ho l'eurex su RT dan , quindi non ti so dire sorry

trovato grazie...è /FGBLJN04.EUX

ps: son nella fiore :-x ma nnnn dò va????

se passa 87 non so proprio che pesci pigliare ..... non avevi detto che a 70 smediavi ?
ho fatto un trade stamani 72 a 62....l'ho scritto prima.

ma di tenerne due per ora non ci penso neanche...se chiudono sopra i 75 son dolori...

dan24 ha scritto:
che fiore e fiore proprio m...erd...a.......over weekend con due contratti sarebbe roba da non dormirci.....e indi per cui...nun me la sento...

se ne tengo uno e continuo a tradare al ribasso....posso sopportarlo...anche se credo che fino al rollaggio sul giugno non ci sarà inversione...anzi...se tagliano i tassi mi inchiappettano :eek:

dart mi sai dire a quanto andrebbe il bund con un taglio dello 0,25% ? sempre quando puoi

mmm in parte lo stanno già scontando il taglio dan , quand'è stato l'ultimo intervento sui tassi della bce?

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

mmm in parte lo stanno già scontando il taglio dan , quand'è stato l'ultimo intervento sui tassi della bce?

il prossimo è il 4 marzo ma lo scorso non so !

Users who are viewing this thread

Back
Alto