bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

salve desperados :)

vi ricordo ( lo saprete ) che lunedì scade il bund marzo.

chi non lo chiude o non lo rolla si vedrà consegnare / o consegnerà i bund crukki :)

arseniolupin ha scritto:

chi non lo chiude o non lo rolla si vedrà consegnare / o consegnerà i bund crukki :)

ciao .. grazzie della visita .. MARAMALDO :lol: :-D

arseniolupin ha scritto:

che onore

lo stavo dicendo proprio ora a salvina che ne ha due...e non vorrei che gli arrivasse a casa il pacchetto regalo con i due bund da 200.000 cocuzze.

ciao Gualti .....

salvina ha scritto:
come pronosticato stamattina da Ciubecca e Ditropan "tassi invariati"
bene avete vinto la scommessa,
il mercato dei bund aveva già scontanto nel senso di incorporato l'eventuale abbassamento (che non è avvenuto) quindi appena riesco a limitare la perdita dei due lunghi in portafoglio mi giro short...
per adesso il mio portafoglio grida vendetta e devo dire che quando rimango incastrata in una operazione negativa...per me diventano dolori in quanto non stoppo in modo ottuso, mentre quando vedo il primo guadagno incasso...per capirci sono l'esempio vivente di : mangio da uccellino e c...o da elefante.....
a dopo, vado a nuotare....e comunque rimane sempre la teoria ..meglio l'uovo oggi che la gallina domani, stamattina avrei potuto rimediare, ma mi sono fissata sul taglio...e sono stata portata alla realtà, bisogna agire per quel che si vedee non per quel che si sente....ciao amici miei

peccato ... ti sei persa un'ottima occasione questa mattina.
Ricordati di rollare entro venerdì se non vuoi spendere 200.000€

dati disoccupazio precisi come da aspettative ....
e che è gli analisti ci acciappano da oggi o :smile: leggono prima le previsioni e poi danno i dati ?????

namo bene namo !

dan...
che dire....

GRAZIE

è un forum di gentiluomini
( e gentildonne, of course)

spero di contraccambiare presto
(nuova versione del graf profit/loss con batman)

f4f ha scritto:
dan...
che dire....

GRAZIE

è un forum di gentiluomini
( e gentildonne, of course)

spero di contraccambiare presto
(nuova versione del graf profit/loss con batman)

eccolo prego

Users who are viewing this thread

Back
Alto