bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
i merikani mi piacciono perchè sono completamente pazzi e oggi per usare un detto del Maine si comportano come un cavallo pazzo che ha una vespa sul culo :D Opsss sul minind da manuale , non si alzano più i tassi e son tutti contenti

son fuori di melone veramente..ma almeno si muovono....in europa oramai tanto vale alzarsi alle 14.30 per cominciare a far qualcosa...

maaaa che roba...

hai ragione Dan, ti auguro un felice fine settimana-....ci si sente lunedì,
io per oggi sono felicissima, non voglio fare nessuna operazione, non voglio rovinarmi il w.e , un abbraccio

Fleursdumal ha scritto:
e tanto per non far mancare le dietrologie qualcuno già annussava che i posti di lavoro sarebbero aumentati una miseria i Bonds hanno cominciato pian piano a salire da mezz'ora prima del dato tskk tskkk tskk

e perchè il bund è da ieri che sale....hanno fatto scendere più gente possibile e poi zacchete...comunque sono arrivati secondo me....

salvina ha scritto:
hai ragione Dan, ti auguro un felice fine settimana-....ci si sente lunedì,
io per oggi sono felicissima, non voglio fare nessuna operazione, non voglio rovinarmi il w.e , un abbraccio

ciao anche a te...comunque se mi vuoi mandare 200 euro per l'appoggio psicologico ti mando gli estremi del bonifico :-D

ciao buon we

aldiladellaldiqua ha scritto:
ciao Fleur. Tbond 115.72 (io mi confondo però come sai tra la virgola e meno), cmq ho un sell secco. Vedi un pò, ciao

Ciao aldilà quello è il T-Bond marzo , sono già sul giugno ora sono attorno a 114,25

per ciubebba ti presento il giugno

1078501304bund60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto