bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ma magari mettessero il T-Bond su Rt :rolleyes:

già tanto se lo mettono sulla gl...

io inizio a spedire un pò di mail di protesta a investnet , ke kappero ho visto un pò di broker in giro in europa non dica in america e tutti dico tutti permettono di far vedere con Rt tutte le borse del mondo nessuna esclusa non capisco perchè solo in Italia c'è sta limitazione assurda, cazzarola almeno il Cbot e invece niente

Ahioo eccoli che ripartono dopo aver ritracciato mezza figura

sul minind fibo50% a 1478 son pazz sò pazz :D

minkia su e giù come yoyo...solo spike...bellissimo....come ai vecchi tempi....è che non si capisce una mazza

dan24 ha scritto:
minkia su e giù come yoyo...solo spike...bellissimo....come ai vecchi tempi....è che non si capisce una mazza

e ke vuoi capì segui l'onda e via io mi son messo long sul 10Y ora ehehe follia assoluta se ce la faccio stop un tick sopra in gain se mi supera in tromba short sul 30Y e lo spread è fatto al ribasso se sale troppo short sul 30Y e se mi va contro subito long sul 10Y eheh tra due ore mi raccogliete col cucchiaino :eek:

non so cosa aggiungere per cambiare pagina :-D

forse questa fa piacere
1078503340020001003034.jpg

Eccomi di ritorno ho visto che le ulteriori 2 PDN a 55 non sono state toccate per cui rimango sempre con i miei 4.
Qui ci vorrebbe Salvina che si mette short ma lei sarà andata a godersi i suoi gain :)
Un saluto a Carlo,come vedi l'equity di ribasso non ne vuol sapere....speriamo almeno nel Bund .

Users who are viewing this thread

Back
Alto