bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
in questo 3D siiete tutti PAZZI !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:-D :-D :-D :-D :-D

-ditropan-

PS: questa volta forse ho esagerato !!! corto di 8 lotti sul giugno :eek: :eek: :eek:

8? a che prezzo? e dici pazzi a noi :-D

minkia non mi fanno shortare il russelllllllllllll ......orco cane....

ma orcolo zebellino ci sono cinquanta futures al CME e tu ti fissi proprio col russell

1078512074man031.gif

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

-ditropan-

PS: questa volta forse ho esagerato !!! corto di 8 lotti sul giugno :eek: :eek: :eek:

ma orcolo zebellino ci sono cinquanta futures al CME e tu ti fissi proprio col russell

1078512074man031.gif

ma hai visto il grafico?

maaaaaaaaaaaaaaaaa porcoooooooooooooooooooo mi ha chiamato ora IMI...hanno problemi di anagrafica sulla GL...si anagrafichino la f...ava....

ve saluto a lunedì e buon we..e se il russel stasera chiude con 15 punti in meno parto per milano e gli insegno io l'anagrafica a sti...BIP ...BIP

No dan a dir la verità ho cancellato le maschere del minirussel , non riuscivo a capire come prenderlo, troppo frenetico nei movimenti e poi meglio non esagerare a seguire troppi futures tutti insieme

e va beee non ho resistito...shortato il marzo a 599,20 se mai lo rollerò sul giugno....

ciao,,e che il crollo sia con MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

-ditropan-

3 con media a 115,3 e 5 con media 115,23 uso 2 tool differenti per il trading .... purtroppo ho iniziato lo shopping troppo in anticipo ... haaa l'impazienza ed il non saper aspettare :( :( :( :sad: :sad:

comunque conto di scaricarli verso i 115 ... a 114,9 non sò se resisterò.
Tu Dan che targhet avresti ?

Interessante il roussel ... ci stò facendo un pensierino. :)

1078563241bund.png

ho inserito un explorer sul bund per vedere le candele nel passato che avessero una escursione high-low maggiore di una figura e 10 tick (1,10). con le palline rosse sono indicate quelle con h-l>1.10 e c>o quindi con chiusure positive. e con le verdi quelle con h-l>1.10 e c<o quindi con chiusure negative.

orbene dal 2001 abbiamo avuto 5 giornate con range maggiore di 1,10 e c>o e tutte queste giornate furono seguite da ritracciamenti della candela stessa dal 50% al 100% ed oltre. notate poi la rarità dell'evento e bisogna esser felici che non ci abbia spazzato via con una esposizione eccessiva di short da livelli inbarazzanti (troppo bassi). al contrario abbiamo avuto 9 sedute con range h-l>1.10 e c<o e non sempre successivamente abbiamo avuto dei rimbalzi consistenti.

quindi sono abbastanza fiducioso che riuscieremo a chiudere anche questi short bene. (sperem con toccatina).

venendo all'analisi grafica

1078563699bund.png

purtoppo come pensavo hanno voluto fare scadenza positiva (non pensavo ad una candela del genere ovviamente).

siamo arrivati a 116,50 (parlo del marzo anche se oramai è morto..indi togliete 0,95 tick dai valori indicati e trovate il relativo valore del bund giugno) dove ha chiuso un vecchio e famoso gap down di fuga tra il 25 e 26 giugno 2003 nonchè il 75% di tutto il movimento ribassista dai massimi storici (transita poco sopra a 116,59 quindi 115,64 del giugno). livelli di ipercomprato sia sul daily (non eccessivi ancora) sia ul 60 minuti mi fanno pensare a ritorni veloci a 115,93 (114,98 di giugno) in primis con possibili affondi verso 115,59 (114,64 di giugno).

se siamo di fronte a massimi di periodo lo sapremo solo dopo ..comunque ci assomigliano . al rialzo invece sopra i 116,59 avremmo il target naturale a 117,08/09 (116,13/14 di giugno) ma non voglio pensarci :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto