bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

anche sui forum americani si inzia a mormorare che si possono andare a rivedere i 122 ........ ho anche letto qualcuno più esaltato dare come numero i 135
impossibile si dice uno , poi per scrupolo si va a rivedere i grafici mensili trentennali e cosa vede?

http://www.mrci.com/pdf/us.pdf

1078597139t-bond84-2004bars.png

Dati di Lunedì 08 Marzo

Dato Ora Attesa

UK: Prezzi alla produzione Febbraio 10:30

buon giorno ... dato il finimondo che è successo venerdi ,unico pomeriggio di dati disocupazio in cui non ero operativo , se mi pagate non sto davanti al pc neanche venerdi prox :-D

ciubecca ha scritto:
Dati di Lunedì 08 Marzo

Dato Ora Attesa

buon giorno ... dato il finimondo che è successo venerdi ,unico pomeriggio di dati disocupazio in cui non ero operativo , se mi pagate non sto davanti al pc neanche venerdi prox :-D

ciao ciube...ti sei perso una giornatina niente male :) c'e' già gente che dà i numeri.....

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Dati di Lunedì 08 Marzo

Dato Ora Attesa

ciao ciube...ti sei perso una giornatina niente male :) c'e' già gente che dà i numeri.....

mi sa che l'unica cosa che ho perso è un loss colossale .....
x ora sono al buio ... tutto bloccato e non ricevo dati ......
interessante la lezione di venerdì .. quello è proprio il pane tuo !

Ciao a tutti ragazzi e buongiorno!!!

X Dan : sai x caso quale è il link x scaricare il metaserver? Non riesco a trovarlo neanche con google, mi faresti un grosso piacere :)

ciao bella gente.....oggi luned' 8 marzo, sebbene non ci sia niente da festeggiare...è comunque un giorno per non dimenticare:

"""L'IMPORTANZA della DONNA"""

quindi buona gormata serena e stupenda per tutti....ciao

salvina ha scritto:
ciao bella gente.....oggi luned' 8 marzo, sebbene non ci sia niente da festeggiare...è comunque un giorno per non dimenticare:

"""L'IMPORTANZA della DONNA"""

quindi buona gormata serena e stupenda per tutti....ciao

buona festa a tutte le donne !

Users who are viewing this thread

Back
Alto