bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
SANTA MARGHERITA, fontanella di acqua pulita..un favore ti voglio
domandare il bund a 115,00 ed il russel a 989 :rolleyes: :lol: fallo andare.....
fatelo seriamente e vedete che si avvicina al prezzo che dite...
questo vale anche per chi è long...ma sarebbe contro di noi.....

dan mai vista sta forza relativa del russell rispetto al nasdaq :rolleyes:

che c..ulo che ho..dillo :lol:

ieri avessi potuto ti avrei mozzicato il dito si' come il pescatore da' il morso alla testa del polpo :smile:

dai sono andato anche sopra di 60 dollari che vuoi di più...
range ridottissimo..di 4 punti e poco più...di solito ne fa 8 e spiccioli...in media ultimamente....almeno a 593 ci speravo proprio oggi :p

Fleursdumal ha scritto:
sì ma orco zio se stai operando sul conto campionato tieniti le cartucce per il Bund

ce li ho ce li ho ancora...di soldini...l'eminirussel solo 2500 euro...poi ho speso 3200 per il bund mi rimangono ancora parecchi soldi da buttar via :-D

ragazzi vi saluto oggi ho solo anticipato una cartuccia a 115,93 ... tengo le munizioni in serbo sperando che non debba mai usarle !!! ... sono un pacifista !!! :-D :-D :-D

ditropan ha scritto:
ragazzi vi saluto oggi ho solo anticipato una cartuccia a 115,93 ... tengo le munizioni in serbo sperando che non debba mai usarle !!! ... sono un pacifista !!! :-D :-D :-D

ciao ditro l'importante è giocarsi bene le riserve :)

f4f ha scritto:
la guerra quando arriva arriva, mica sempre si può scegliere

ciao fleu a domani

ciao cè....vero....ed ora mi sembra l'ora di scendere in guerra sul serio :eek: o crolla l'equity o crolla l'obbligazionario...uno dei due...per me è uguale....ma vadano...

mi piacerebbe il russel a 550 :-D

ditropan ha scritto:

allora siamo a 9 contratti....se sei pacifista così...comunque ocio....e buona serata

maria ha scritto:
Ciao Dan, sei short???? Anche io! E vaiiiiiiiiiii

MARIA? carissimaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei finita?

son short su tutto bund russel....

dove lo chiudiamo sto russel a 593,60?

Users who are viewing this thread

Back
Alto