Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Shino,
io per uno short di medio sto aspettando almeno la settimana prossima.
Arrivasse sui 146.5/146.9....
Hai un ASC weekly su bund? che dice?
grazie
Ciao Gigè, scrivo al volo dal notebook mentre sono in macchina (son fermo eh?)
Grazie per avermelo fatto notare.. ieri avevo visto il 145.56 come minimo e non quel 145.54 fatto poco dopo..e stamani avevo in testa quello e non ho mica controllato più di tanto!...sto a fare troppe cose tutte assieme porca miseria..ogni tanto mi rincogl...sco....
Dunque sì, il daily è short da quel livello 145.54 (cambiava poco rispetto ad oggi a dir la verità, ma quello è a tutti gli effetti)
Certo che rompermelo di un solo tick ieri sera il mio livello..mhà..ogni tanto me paro troppo preciso...
A più tardi signori, se potrò ogni tanto mi affaccio sul forum
Allora tra i due sto meglio io mi sa...
Comunque a prescindere che il daily abbia anticipato il bidaily, quel che mi aspetterei sarebbe discesa per oggi come sta facendo, rimbalzo domani e poi di nuovo a scendere..e mi sa che è su questa seconda fase che il bidaily proverà ad entrare..poi magari no, ma questo è quel che vedrei possibile faccia... stiamo a vedere dai..
Allora tra i due sto meglio io mi sa...
Comunque a prescindere che il daiy abbia anticipato il bidaily, qul che mi aspetterei sarebbe discesa per oggi come sta facendo, rimbalzo domani e poi di nuovo a scendere..e mi sa che è su questa secona fase he il bidaily proverà ad entrare..poi magari no, ma questo è quel che vedrei possibile faccia... stamo a vedere dai..
Ciao Shino per evitare di confondere troppo le idee,tra il daily e il bidaily,non sarebbe meglio postare il segnale in corso ben evidenziato(tipo Giualeme o Robin per capirsi..) credo che molti apprezzerebbero..(in attesa del trasferimento sul tuo sito)
Grazie
No,non mi stupirebbe, lo vedrei difficile ora come ora, però stupire no..questi fanno quel che vogliono..una cosa è certa: se l'ASC settimanale ha ragione, il top dovrebbe essere questa settimana e poi buona discesa..quindi gli rimangono solo 3 giorni validi ancora per eventualmente farlo
L'ASC daily "parla" di eventuale rimbalzo come top da fare (che non vuol dire superiore al precedente per forza, ma solo prima di ridiscendere ancora) per la giornata di Giovedì e cioè fra due giorni, stiamo a vedere.. intanto l'ASC bidaily dice che domani potrebbe essere giornata in cui entra short, vi farò sapere domattina comunque
Ciao Shino per evitare di confondere troppo le idee,tra il daily e il bidaily,non sarebbe meglio postare il segnale in corso ben evidenziato(tipo Giualeme o Robin per capirsi..) credo che molti apprezzerebbero..(in attesa del trasferimento sul tuo sito)
Grazie
Ciao, ma di solito lo faccio, evidenziare bene il segnale in corso dico..in questo momento è flat il bidaily, ho solo scritto (a chi interessasse) che il daily era entrato short, ma fintanto non entra in posizione il bidaily come vedi non inserisco nulla...