BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, segnale short entrato anche sul bidaily (ovviamente giusto 3 tick sotto il mio livello di short è andato a fare e subito reagito verso l'alto..e vabbè..:rolleyes:) ..speriamo che porti bene almeno la data 12/12/12 :D

12/12/2012 - Short da 145.09

Progressivo dal 20/11/2012: + 850€

Ultima modifica:
Bene, segnale short entrato anche sul bidaily (ovviamente giusto 3 tick sotto il mio livello di short è andato a fare e subito reagito verso l'alto..e vabbè..:rolleyes:) ..speriamo che porti bene almeno la data 12/12/12 :D

12/12/2012 - Short da 142.49

Progressivo dal 20/11/2012: + 850€

Grazie e complimenti Shinobi...finalmente dopo tanto tempo riesco ad aprire posizioni senza l'ansia di doverle chiudere ma solo con tp impostato...senza parole.
GRAZIE:bow::up::ciao:

Oggi è giornata fortunata.. ho un pò di tempo e quindi mi diletto a guardare un pò di analisi varie che avevo già fatto e così aggiornarle :)
Sul Bund orario direi che siam messi così..rimane solo un dubbio (a me dico..):
il primo sottociclo (ultimo a destra del grafico) s'era fermato a 147 ore (che è già bello lunghetto come sottociclo) oppure poco dopo con 158 ore?(che sarebbe ancora più lunghetto............)
Mhà, vediamo gli eventi.. guardassi il mio ASC su base oraria mi direbbe che la chiusura del primo sottociclo è il primo e cioè dopo 147 ore e se così fosse allora significherebbe che quello nuovo partito appunto da lì sarebbe già negativo, avendo rotto il minimo di partenza ciclo, ma visto che ogni tanto anche l'ASC canna qualche dato..aspetto per vedere gli eventi come dicevo prima, tanto sia il daily che il bidaily sono short ormai e quindi tutt'al più quel che arriverebbe da questa analisi sarebbe solo un di più ad eventuale conferma del tutto...:)

Allegati

• cicli 1_2_3 Bund Orario.png
    cicli 1_2_3 Bund Orario.png
    84,8 KB · Visite: 137
Per quanto riguarda l'ASC sul Bund posso dirvi che il daily per domani sembra indicare possibile rimbalzo (non è detto che lo faccia ma quello mi indica) e lo facesse sul serio mi rosicherebbe un pò il fatto che oggi mi abbia fatto entrare short con soli 3 tick di rottura e poi risalita..ma tant'è, fa parte del tutto, certi livelli che l'ASC calcola li sente proprio..:rolleyes:
Bon, un reverse per domani sul bidaily è da escludere, quindi si rimane in posizione e si attende (poi magari fila tutto liscio, ma col fatto che domani comincia anche la chiusura del T-1 sul FIB..mhà...:specchio:)
Buona serata :up:

Per quanto riguarda l'ASC sul Bund posso dirvi che il daily per domani sembra indicare possibile rimbalzo (non è detto che lo faccia ma quello mi indica) e lo facesse sul serio mi rosicherebbe un pò il fatto che oggi mi abbia fatto entrare short con soli 3 tick di rottura e poi risalita..ma tant'è, fa parte del tutto, certi livelli che l'ASC calcola li sente proprio..:rolleyes:
Bon, un reverse per domani sul bidaily è da escludere, quindi si rimane in posizione e si attende (poi magari fila tutto liscio, ma col fatto che domani comincia anche la chiusura del T-1 sul FIB..mhà...:specchio:)
Buona serata :up:

Anche io stavo collegando i due movimenti attesi, inversamente correlati.
In alternativa potrebbero sciacquare entrambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto