BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Claro, io sarà che ho una impostazione degli studi fatti con Gann fin dal mio esordio in Borsa come "studente" e che ho proseguito a farlo negli anni..ma tengo sempre tutti i valori validi, dell'intera contrattazione di giornata.. magari sbaglio ma è la mia impostazione di base, che dice che se un Mercato è aperto ha il suo perchè.. (con questo non sto criticando quanto da te detto, ma solo esplicando la mia visione del tutto..) :)

Capisco... il fatto è che un future con il sottostante chiuso.... è poco future e molto random :D

Ultima modifica:
LONGATE INTESA LA MIGLIORE BANCA EUROPEA

NON ABBIATE PAURA DELLA BUFALA CLIF ...LO FANNO APPOSTA X COMPERARE
NON VENDTE

OKKIO COMPERATE CALL

fra poco ci siamo a 16400

grazie grazie

longateeeeeeeeeeeeeeeeee

w le banche
il mercato è piu intelligente
premia grillo che manda tutti a casa
longateeeee fino a 18000

tutto il mese è buono fino alla fine

LE STREGHE CI DARANNO UNA MANO

SG FTMIB Call 16000, MZ13

FR0011266741

LI FACCIAMO FALLIRE GLI MM

Capisco... il fatto è che un future con il sottostante chiuso.... è poco future e molto random :D
verissimo.. però dipende dalle analisi che uno fa,per quanto riguarda il mio metodo sono fondamentali anche quei random e quindi ne tengo cmq considerazione.. ad ognuno il suo come si suol dire ed è giusto sia così alla fine :up:

Magari:) , tra lun e martedi. Se poi il daily conferma si potrebbe reversare in long x beccare la partenza del mensile....(che fantasia....ma spero sempre di prenderla in modo da tenere per almeno una decina di sedute senza patemi d'animo...sognatore:lol:!
Beh, non è detto che non vada così, io i segnali li darò comunque,compreso quello del daily, poi ognuno con la propria testa :)

..certo che stavo pensando a chi è entrato sul livello ASC daily e che in poco più di tre giorni si ritrova con quasi 800 euro di gain per singolo contratto utilizzato.. :)

:up: :clap::clap: :bow:
...e aspetto che intercetti l'ellisse per chiudere, oppure media verde

Allegati

• bund.png
    bund.png
    22,3 KB · Visite: 198
LONGATE INTESA LA MIGLIORE BANCA EUROPEA

NON ABBIATE PAURA DELLA BUFALA CLIF ...LO FANNO APPOSTA X COMPERARE
NON VENDTE

OKKIO COMPERATE CALL

fra poco ci siamo a 16400

grazie grazie

longateeeeeeeeeeeeeeeeee

w le banche
il mercato è piu intelligente
premia grillo che manda tutti a casa
longateeeee fino a 18000

tutto il mese è buono fino alla fine

LE STREGHE CI DARANNO UNA MANO

SG FTMIB Call 16000, MZ13

FR0011266741

LI FACCIAMO FALLIRE GLI MM

MIGLIORI E PEGGIORI A UN MESE - LaStampa.it

LONG SU FINMECCANICA

IO ACCUMULO E RINGRAZIO
DEVE RECUPERARE TANTISSIMO
E chissenefrega non ce lo mettiamo?? Vai a scrivere sul tuo thread invece di rompere i marroni qua che di tutto si parla tranne che di quanto posti tu..:wall:
Grassie..................:D

Resistenze per la candela oraria appena iniziata:
1 - 142.49
2 - 142.54
Supporti:
1 - 142.35
2 - 142.31
P.S. - Quanto indicato vuol dire che per operatività di brevissimo, qualora lo volesse, può entrare short sulle resistenze o long sui supporti..con stop di soli due pips per movimenti a favore che vanno dai 6 ai 12 pips almeno.. giusto per la chiarezza...........

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto