Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
142.57 rientra la disarmonia...se dovesse entrare il segnale invece(presente sia sul 15 che sull'orario) avremmo tgt sopra 143.07 ed in estensione sopra 143.5..non ci credo manco io ma questi sono i numeri...
142.57 rientra la disarmonia...se dovesse entrare il segnale invece(presente sia sul 15 che sull'orario) avremmo tgt sopra 143.07 ed in estensione sopra 143.5..non ci credo manco io ma questi sono i numeri...
e chi mai ha detto di averla letta???? io pensavo di doverti mandare i dati che nel mentre avevo recuperato... famme lottà con il bund mo' che alle 17:15 cerchiamo di raccogliere i frutti di un mese di passione...po' po' po' po'
e chi mai ha detto di averla letta???? io pensavo di doverti mandare i dati che nel mentre avevo recuperato... famme lottà con il bund mo' che alle 17:15 cerchiamo di raccogliere i frutti di un mese di passione...po' po' po' po'
Giusto un appunto sul FIB rispetto a quanto scritto prima.. va da sè che non mollano nulla questi qua e la cosa comincia ad insospettirmi un pochetto.. indi x cui, se sul punto "A" avessero deciso che s'è chiuso lì il ciclo con un totale chiusure di candele a 15 minuti pari a 112 (un pò corto, ma che ci potrebbe anche stare alla fine), questi possono anche salire per bene adesso.. come fare a saperlo? i tempi sappiamo quali dovrebbero essere per dei minimi inferiori agli ultimi avuti..se espandono verso nuovi massimi senza fare quel movimento atteso entro una/due ore prossime..allora tutto è ripartito da lì e bisognerà quindi attendere per lo short..e facesse una cosa del genere..povero Bund dove lo andiamo a raccattare..
Io avrei almeno un minimo inferiore a questo entro 1-2 ore prima di un rimbalzello.. vediamo un pò..
P.S. - Almeno questo dice mio ASC orario..ma ogni tanto scazza pure...