BUND, CICLI e ASC (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terapia.intensiva

Guest
eh..speruma... qua ci stan ballando su senza fare ciò che dovrebbero..gli indici si muovono al rialzo e loro fermi..come gli indici calano di un 0.2% risalgono come treni..belle giornate ho scelto per finire in mutua e darvi i segnali dell'ASC orario intraday..proprio quelli del post-elezioni..che q.ulo...:rolleyes:

tranquillo, adesso arriva il governissimo :D

shinobi69

Forumer storico
Mi spiace signori,ma sembra davvero ci sia na roba in giro che non sembra vera..come comincio a fornire segnali qual sul thread tutto va a p......e..non ho parole..
Comunque io continuo imperterrito a fornirvi tutti i segnali che ho fino a stasera e lo stesso farò domani..loss o non loss che si ha adesso
Al 100% in chiusura di questa candela oraria si reversa long, ma occhio perchè ci sarà un punto di ingresso ancora short che potrebbe anche essere vicino a quello di long che si avrà in chiusura di candela..fate vobis, io ve li dò così per come sono i segnali, senza mastruzzi e senza falsità..a voi decidere cosa fare in questi giorni, se seguirli o meno... e che il buon dio ci metta una mano perchè mi sembra davvero impossibile una situazione come quella avutasi oggi..:wall:

shinobi69

Forumer storico
Certo che sapere che il bidaily aveva dato long da 143.31..oggi si parlava di altro riguardo all'affidabilità del metodo ASC anche su time frame superiori..e vabbè, come scrissi Venerdì, niente rammarichi, l'importante è vedere quel che genera sapendo che lo fa da anni e che quindi è affidabile..

N106

Nuovo forumer
Certo che sapere che il bidaily aveva dato long da 143.31..oggi si parlava di altro riguardo all'affidabilità del metodo ASC anche su time frame superiori..e vabbè, come scrissi Venerdì, niente rammarichi, l'importante è vedere quel che genera sapendo che lo fa da anni e che quindi è affidabile..

Infatti hai anticipato la mia domanda riguardo il bidaily ....:nnoo:

shinobi69

Forumer storico
Facciamo così, l'eventuale reverse long si effettua a 145.07 in questa candela oraria appena iniziata
Eventuale reverse short durante la candela oraria appena iniziata invece è a 144.95
Lo so, può sembrarvi strana come cosa ma questo è, prendere o lasciare come sempre...

N106

Nuovo forumer
Facciamo così, l'eventuale reverse long si effettua a 145.07 in questa candela oraria appena iniziata
Eventuale reverse short durante la candela oraria appena iniziata invece è a 144.95
Lo so, può sembrarvi strana come cosa ma questo è, prendere o lasciare come sempre...

ok chiarissimo come sempre :car:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto