Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma ci rendiamo conto che il greggio è raddoppiato in un solo anno?
che solo nel 2002 quotava sui 20-30?
altro che recessione...la cosa buffa che fosse successo anni fa una cosa del genere si sarebbe parlato di shock petrolifero...di crisi mondiali...invece nel silenzio assordante non si fa altro che dire...Beeee abbiamo l'euro forte...tutto sommato...
beee unaaa segaaaa il disiel alla pompa a 1,30...la verde a 1,40...
ci sono interi settori dai trasporti...alla pesca...ecc in crisi profonda...
ci sono settori che non esportano più...
ci sono tutta una serie di materie che derivano dal petrolio andate alle stelle......tutte le materie prime in generale esplose...
l'oro ai max...
da non credere veramente che il mondo possa reggere una situazione del genere....
saranno felici quei quattro beduini di m.erda...che vendono il loro oro nero a sti prezzi e poi litigano perchè il dollaro di svaluta...
hanno innescato una bomba che potrebbe proiettare tutto l'occidente alla catastrofe...
quanto la gente durerà? mutui già insostenibili....bollette alle stelle...benzina anche..generi alimentari idem come sopra...e gli stipendi son sempre i soliti...
se prima uno che gainava 5 milioni al mese era un signore oggi con 2,5K forse arrivi in fondo al mese
che mondo di mierdaaa..spero si ritorni ad andare in giro in bicicletta...
vabbeh io non sò bene cosa fai, leggo sempre della cava, per le cave di sabbia e ghiaia io sento dai miei amici impresari edili che queste stanno facendo soldi a palate (e lo vedo anche da come comprano per investire) ma forse la tua è una cava di marmo? e perchè il prezzo lo fanno i comuni e gli enti? ma che businnes hai?
vabbeh io non sò bene cosa fai, leggo sempre della cava, per le cave di sabbia e ghiaia io sento dai miei amici impresari edili che queste stanno facendo soldi a palate (e lo vedo anche da come comprano per investire) ma forse la tua è una cava di marmo? e perchè il prezzo lo fanno i comuni e gli enti? ma che businnes hai?
il core businnes è sempre stato opere pubbliche...quindi dalle strade ...a opere di difesa idrica...fognature acquedotti ...poi facciamo un pò di edilizia industriale e civile per privati...con un'altra soc.
i prezzi li fanno gli enti che mettono in gara le opere pubbliche a cui te fai un'offerta al ribasso...
ci sono enti e comuni che sono fermi ancora ai prezzi in lire non ti dico altro...
comunque non puoi fare quel discorso sugli stipendi se non sei un operaio, sei un imprenditore e quindi se non li aumenti tu chi li deve aumentare? ..... è un discorso qualunquista