Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

... una possibile interpretazione potrebbe essere questa ...

1198063670azz1.jpg

... a mio avviso sono saliti sù troppo in verticale per essere un rialzo duraturo, e poi scusate tre sedute fà si sono toccati i minimi con dei dati sull'inflazione pessimi che stanno a dire "per ora non si taglia più" ... questi in sole tre sedute hanno dimenticato tutto e si piazzano 2,5 figure al rialzo ... mhà ,... tutto può essere ma mi pare abbastanza assurdo.

... e pensare che ero long e dopo i dati sull'inflazione me la sono fatta addosso girandomi corto al primo rimbalzino ! :rolleyes:

siccome domani me ne vò per qualche giorno...

Vi faccio tanti auguri a tutti Voi...di Buon Natale e un bellissimo 2008...

vi ringrazio per i giorni in compagnia di tanti amici che ho trovato grazie a sto forum di kecche...

di nuovo auguroni e ci sentiamo dopo le feste :up:

feliceanima ha scritto:
Impossibile anche il GipaZ link's quello della bionda :cool: per Fernando .

GipaZ complimenti per la discesa Euro / Usd .

grazie... cerco di essere criptico ma a quanto pare qualcuno capisce lo stesso.. :up: :D

dan24 ha scritto:

vi ringrazio per i giorni in compagnia di tanti amici che ho trovato grazie a sto forum di kecche...

1) Ricambio gli auguri e ti auguro buone vacanze

2) A proposito di kecche, questoe feste non venire qua da me perchè l'anno scorso eri insaziabile ed ho dovuto dedicarti troppo tempo con gli altri che reclamavano il loro turno ed ora passerò tutto solo queste festività :P :love:

gipa69 ha scritto:
1) Ricambio gli auguri e ti auguro buone vacanze

2) A proposito di kecche, questoe feste non venire qua da me perchè l'anno scorso eri insaziabile ed ho dovuto dedicarti troppo tempo con gli altri che reclamavano il loro turno ed ora passerò tutto solo queste festività :P :love:

cooosa?
allora non vengo a trovarti :P

dan24 ha scritto:

ciao Dan
gli auguri te li faccio per telefono :)

T-bronx ... per ora l'ipotesi sembra tenere testa ...

1198078462azz1.jpg

... tuttavia siamo sempre troppo alti rispetto a bund e compagnia bella, fidarsi è bene non fidarsi è meglio ... 3 li porto a casa a 115,1875 e rimango con 8 pezzi a scendere.

... se rompono i 115,15625 vengono giù a rotta di collo, diversamente cincischieranno in range.

niente da fare, con indici sù a palla e bund in crack mode questi dopati del t-bronx hanno fatto muro a 115,15625 ... fuori con altri 2 a 115,1875, rimango con 6 pezzi ... tanto vale alleggerire per ricare da più in alto.

... se mi fanno fesso vuol dire che li accompagnerò solo con 6 tocchi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto