Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
qui visti i movimenti squalo sta cercando di mangiare pisquano
1118754258squalo2[1].gif


a sto punto probabile attacco ai min :D , dovrei seguire con short 30y ma non so perchè mi aspetto il secondo falso break :smile:

s1 116,5 punto di snodo e zona agguato fox zoppas
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Andrea sta dando il meglio di sè al contrario di quel zozzone assenteista del vecio alpin

:D :p

Assenteista a chi ? ... porka pupazza !!! ... ero quà con i fazzoletti kleenex quando ho rivisto i 117 ed i dati sul ppi ... manco la forza di shortarne un paio che a quest'ora li avrei pure sbarbonati in gain !! :evil: :evil: :evil: :( :( :sad: :sad: :sad: :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
forza vecio alpin che c'è ancora un vecchio gap da coprire zona 116,3125-375

mi fà una pippa !! io lo voglio almeno a 111 :eek: :eek: :eek: :eek: :smile: :smokin:

ecchilà là in piena forma :D :lol:

intanto gap coperto , ho la s2 weekly a 115,9688 come prossimo step ribassista dato che la pressione in vendita è fortissima

però oggi non mi fido :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
forza vecio alpin che c'è ancora un vecchio gap da coprire zona 116,3125-375

mi fà una pippa !! io lo voglio almeno a 111 :eek: :eek: :eek: :eek: :smile: :smokin:

ecchilà là in piena forma :D :lol:

intanto gap coperto , ho la s2 weekly a 115,9688 come prossimo step ribassista dato che la pressione in vendita è fortissima

però oggi non mi fido :rolleyes:

con il mega stoppone che ho mollato a 118,875 prima che riveda i miei hai voglia !!!! ... anche perchè ho peggiorato il mio prezzo di carico, dunque io a questi livelli ho appena iniziato a vedere il verde e non mi cambia la vita, a questo punto o si torna in sù verso 117,5 dove posso smediarne altri o mi conviene quantomeno aspettare i 115-114 prima di iniziare a mollare. :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
son sempre più inkazzato, settimana scorsa ero li lì per chiudere tutti i bund ed entrare sui t-note, avessi avuto le pallle di fare ciò a quest'ora ridevo alla grande ... invece sempre a soffrire col bund. :( :( :( :sad: :sad: :sad: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto