Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
.... meglio che cambi grafico và .... che devo ancora sbollire !!!!

111875664720050607ft_big.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Il Bund mal si confà alla tua indole di trader andrè, lo sai meglio di me ;)


segui ancora il cacao? oggi megasaltoinalto , a Londra hanno ritracciato un bel pò dai massimi intraday, ma siamo a un tiro di schioppo dal break, d'altronde tra un pò il trend stagionale volge sul bello
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Il Bund mal si confà alla tua indole di trader andrè, lo sai meglio di me ;)


segui ancora il cacao? oggi megasaltoinalto , a Londra hanno ritracciato un bel pò dai massimi intraday, ma siamo a un tiro di schioppo dal break, d'altronde tra un pò il trend stagionale volge sul bello


il bund è una macchinetta mangiasoldi altro che indole di trader giovà !!!

... si il cacao ho ancora tutto il bagaglio, purtroppo l'avena ho dovuto liquidare perchè avevo il fiato corto sui margini del bund e t-bond fleur ... col senno di poi anche lì avrei pescato bene .. ma tantìè che sono nella mer.da e devo nuotare per non affogare. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
in questo momento sarei tentato da quella maiala di eura, ma voglio aspettare un'attimino, se tiene il livello un longhetto ci starebbe ... tu che dici ?
 

f4f

翠鸟科
ottimo Ditro
ti trovo in forma :)
mi spiace per la disavventura ma certamente dai mostra di una tempra da gran trader :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
in questo momento sarei tentato da quella maiala di eura, ma voglio aspettare un'attimino, se tiene il livello un longhetto ci starebbe ... tu che dici ?

l'euruzz non lo guardo più, ieri ho fatto un paio di trade sulla sterlina, se vai per il long meglio GBP o l'aussie, dopo averlo shortato a sangue un contentino potresti pure darglielo :lol: :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ben fatto andrè, io raccolgo qualche chips sullo spread N-U sul copper che finalmente è rientrato

1118770399copperspread.png


sto seriamente pensando allo spread HO-HU , da 0,25 si può fare , è solo difficile avere dei buoni eseguiti su una scadenza sì lontana.
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ben fatto andrè, io raccolgo qualche chips sullo spread N-U sul copper che finalmente è rientrato

1118770399copperspread.png


sto seriamente pensando allo spread HO-HU , da 0,25 si può fare , è solo difficile avere dei buoni eseguiti su una scadenza sì lontana.

Io invece mi mangio le bal.le per aver mollato l'avena dicembre a 151,5 causa agonia margini sul bund. :( :( :sad: :sad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


... oggi l'oats dicembre ha battuto i 164 !!! :eek: :eek: :eek: :eek: ... orco mondolo sarebbero stati 6250$ in più ad oggi !!! :sad: :sad: :sad: :sad: :rolleyes: :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto