Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

oggi primo intervento di là sul referendum, mi sta prendendo la mano :D :rolleyes:

un saluto al ciucciame :p

1118913488asino.jpg

ringrassssio per la meritata considerazione 8)
e rispondo al Massssssssssimo livello
http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/C5B15E15744F9174C1256D570032E9A0/ :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
well folks, secondo i sacri testi tecnici, il giovedì il signore del trend dopo aver governato con forza e sagacia il lunedì, il martedì e il mercoledì , si ritrae a riposar nelle sue stanze a ritemprar le stanche membra :smile:
 

Andrea 53

Forumer storico
1118919272dscn4752xf.jpg


a tutti i ciucci auguro di essere accuditi dolcemente :D

ciao Fleur .....sempre più mattutino :lol:

purtroppo per mia incapacità (paura ) mi sono perso lo SHORTONE , sui 150 tick persi dal bund ne ho raccattati 35 :rolleyes:

che dire .....chi è causa del propio mal ecc...ecc.. :(

vado a dormire che mi sono fatto una tirata di 11 ore filate :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
i dati hann detto una cippa, la candela di ieri chiamerebbe secondo sintassi jap un rialzo per oggi , su superamento pivot zentrale 10y mi gioco un chip per rafforzare il mio muscoloso spread ribassista

1118924926bleone.gif



oggi l'Euribor dicembre è sceso dopo un sacco di giorni sotto il contratto settembre, ottimo presagio di ribasso Bund se ci rimane e affonda
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Andrea 53 ha scritto:
1118919272dscn4752xf.jpg


a tutti i ciucci auguro di essere accuditi dolcemente :D

ciao Fleur .....sempre più mattutino :lol:

purtroppo per mia incapacità (paura ) mi sono perso lo SHORTONE , sui 150 tick persi dal bund ne ho raccattati 35 :rolleyes:

che dire .....chi è causa del propio mal ecc...ecc.. :(

vado a dormire che mi sono fatto una tirata di 11 ore filate :rolleyes:

Andrè fantastiche ste istantanee, la fonte plis :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
let's see if the guri istituzionali ci pijano

MARKET TALK: Usa, atteso rimbalzo indice Fed Filadelfia
MILANO (MF-DJ)--Rimbalzo in vista a giugno per l'indice Fed Filadelfia. Secondo B.Intesa, l'indagine sul manifatturiero della Fed di Filadelfia dovrebbe correggere parte del crollo registrato a maggio (-18 punti a 7,3). "I cali delle componenti nuovi ordini (-5,3 punti a 15,0) e prospettive future (-5,2 a 22,3) sono stati sensibilmente inferiori, segno che il crollo dell'indice di attivita' potrebbe essere stato esagerato dalla volatilita' della serie", commentano gli esperti, secondo cui e' quindi probabile un rimbalzo di circa 7 punti a 14,3. frc
 

f4f

翠鸟科
sono al telef col Ciube

forsemagaripuòdarsi che ci si vede con Gastro settimana prossima :)
il quale sta bene, gode del movimento intestinale del bund e vi manda caramente
a f.c. :smile:
 

ciiiiip

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:

a tutte le femmine che saltano a cavallo

manca qualcosa... :rolleyes:

me lo ha pure confermato n'amico mio che gestisce un centro ippico

:rolleyes:

se col cavallo non funziona..vojo dire se cavalcando non raggiungono la pace dei sensi...

poi ce provano con lui

:-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
hanno appeso ai bonds una zavorra pesantissima! terza mattina che tenta il rimbalzo e viene cappato inesorabilmente, stavolta a esser pesante è il 10y mentre il 30y è lì pronto a scappare appena viene lasciato un pò di respiro in lettera. Il 10y non ha chiuso nessuna candela frame basso sopra pivot centrale.
Dall'OI di ieri fine seduta ancora nessun segnale inequivocabilmente bearish, l'OI totale continua a scendere e per la prima volta è sceso anche sul solo contratto settembre
 

Users who are viewing this thread

Alto