Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
117 vuol dì panic selling :eek: :smile: visto che parli tanto male del tricheco un bacio alla chiappa destra per le paroline dolci che ha proferito oggi potresti pure darglielo :D :rasta:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
a furia di scriver sciocchezzuole per far 14 non ho visto che quei maledetti non mi han preso il long su s1 pur avendolo battuto sul 10y je possino
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
a furia di scriver sciocchezzuole per far 14 non ho visto che quei maledetti non mi han preso il long su s1 pur avendolo battuto sul 10y je possino
I apologize

e tu che c'entri? sarà stata la pagina maledetta :eek:
urka avrei beccato il rialzo sul minimo esatto di giornata , roba da vantarmi qui sopra per una settimana :D :rolleyes: :lol: autoprrr
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Ultimo dato sulle scorte e rimane solo il Beige book alle 20

SCORTE DI PETROLIO
L'EIA (Energy Information Administration) riporta che nella settimana conclusasi il 10 giugno le scorte di greggio sono scese di 1.78 milioni di barili (contro le attese di un calo di un milione di unita'). Le scorte di benzina sono calate di 905 mila barili (gli analisti si apettavano un aumento di 675 mila unita?). Le scorte di distillati sono cresciute di 2.43 milioni di barili (stime: incremento di 1.5 milioni). Alla comunicazione dei dati, il petrolio ha accelerato al rialzo. In questo momento il future con scadenza luglio viene scambiato a $56.30 al barile, in progresso di $1.30.

Petrolio : abbandoniamo ogni velleità short sul crude ... si torna sui massimi, ma non i massimi della volta precedente, bensì i massimi del contratto di Agosto 2005 ... ovvero 60,02$

1118847748azz5.jpg


.. i 60$ sul contratto agosto 2005 sono ora il suo target naturale.
 

f4f

翠鸟科
si ditro
ma allora il dollaro era a ? 1.30 ?
e ad agosto sarà ? 1.20?


per noi sarà il 10% in più, minimo

e l'inflazione? minimo minimo diranno che scende
forse addirittura la aboliranno per decreto-legge :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
f4f ha scritto:
si ditro
ma allora il dollaro era a ? 1.30 ?
e ad agosto sarà ? 1.20?


per noi sarà il 10% in più, minimo

e l'inflazione? minimo minimo diranno che scende
forse addirittura la aboliranno per decreto-legge :rolleyes:

cosa vuoi che ti dica, ora il crudo di dicembre stà a 59$ e se faccio i conti in € il crudo luglio stà a 47,5€ ... praticamente nuovi massimi storici. :( :( :sad: :rolleyes:


... ed il bund è ancora a 122 :rolleyes: :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
sao a tutti bei fioi, vado per la seduta di magnetoterapia :rolleyes:

parole d'ordine sempre: daje ar cunundrum :D

a domani Fleu :) in bocca al lupo a te e alla bella sgnacchera della magnetoterapia
mazza che dritto sei.... chiamarla magnetoterapia così à mugghiera non sgama :p :p :p :smile:
e se mi scordo, chiamami all'ordine :rolleyes: bibliotecario :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto