Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
vado anch'io , il magnete mi aspetta, cè altro che bella gnokka , i massaggi agli altri a me il pezzo di ferro :lol: :sad:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
non cercate id fermarmi sto andando alla sede dell'eurex a tirargli letame di vacca...ne ho giusto un camion pronto :rolleyes: :lol:

uè testa se abbassa anche la FED , che mi dai da fare? sto alla gru o al camion letame?

te con il fisico che ti ritrovi al limite ti posso usare come guardiano di notte dei massi ....paga oraria 0,00033/ora....al massimo èèèèè....poi vediamo se sei bravo ti posso passare di grado a scaricare letame :-D :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
non cercate id fermarmi sto andando alla sede dell'eurex a tirargli letame di vacca...ne ho giusto un camion pronto :rolleyes: :lol:

uè testa se abbassa anche la FED , che mi dai da fare? sto alla gru o al camion letame?

te con il fisico che ti ritrovi al limite ti posso usare come guardiano di notte dei massi ....paga oraria 0,00033/ora....al massimo èèèèè....poi vediamo se sei bravo ti posso passare di grado a scaricare letame :-D :-D

nella migliore tradizione schiavista :D :D
vado ciau
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
non cercate id fermarmi sto andando alla sede dell'eurex a tirargli letame di vacca...ne ho giusto un camion pronto :rolleyes: :lol:

uè testa se abbassa anche la FED , che mi dai da fare? sto alla gru o al camion letame?

te con il fisico che ti ritrovi al limite ti posso usare come guardiano di notte dei massi ....paga oraria 0,00033/ora....al massimo èèèèè....poi vediamo se sei bravo ti posso passare di grado a scaricare letame :-D :-D

nella migliore tradizione schiavista :D :D
vado ciau

:-D domani è sciopero in toscana degli edili per la sicurezza sul lavoro...e quindi per premio li mando tutti in cava a 70 mt di altezza sul ciglio dell'ultimo gradone e li faccio lanciare con il parapendio ovviamente da me dato in dotazione :) :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto