Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

f4f

翠鸟科
oh
mi rifiuto di scrivere su quel thread
che lì ormai c'è gente ..... che vuol solo fare provocazione

e vale il detto
non discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza tra te e lui :p :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
il nonnetto parla di Cina

Cina: Greenspan; no a protezionismo Usa, ma agisca su yuan
NEW YORK (MF-DJ)--Il presidente della Federal Reserve, Alan Greenspan, ha affermato dinanzi al Congresso che un forte aumento delle tariffe sulle importazioni cinesi avrebbe l'effetto di ridurre materialmente gli standard di vita americani e ha invitato i legislatori a lasciare che a risolvere gli squilibri commerciali con la Cina siano i mercati finanziari.
Nella sua testimonianza alla commissione Finanze del Senato, Greenspan ha spiegato che la Cina dovrebbe adottare un regime valutario piu' flessibile per la conservazione della sua stabilita' economica. Il numero uno della Fed ha poi spiegato che la Cina deve rivalutare lo yuan il prima possibile. red/est/ren
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
oh
mi rifiuto di scrivere su quel thread
che lì ormai c'è gente ..... che vuol solo fare provocazione

e vale il detto
non discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza tra te e lui :p :lol: :lol: :lol:

vai a rileggere il thread analogo di 3 anni fa , ho messo il link, è esaustivo
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
mapso
avete tirato dentro il cuginaster nella polemica di là
solo per caso non c'era la famiglia tutta a Genova quel dì
la cuginetta ( à sorastra del Ciube, pè kiarezza) voleva andarci cò figlioli
di 2 e 4 anni eh, pericolosi terroristi

quel bauscia un altro pò mi scriveva contro :eek: :lol:
l'unica cosa che ha colpito nel segno è stata la sua profezia short, anvedi che colpo gli ha preso allo spmerd :D :smile: :D

pekkè dici ciò al Ciube :-?



a me toglie il senno che non si veda il sillogismo:
un ladro ruba: non è bello ma me lo aspetto, è assiomatico
un poliziotto ruba: me lo aspetto? è assiomatico?

il provocatore (minoranza comunque) provoca
e il poliziotto? esce dalla legge per rispondere?
mi stupisce chi ha scritto ...." perchè i 200 onesti non han fermato i provocatori'"...
to mò !! perchè è il mestiere del poliziotto ! mica il mio !
 

Fool

Forumer storico
f4f ha scritto:
oh
mi rifiuto di scrivere su quel thread
che lì ormai c'è gente ..... che vuol solo fare provocazione

e vale il detto
non discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza tra te e lui :p :lol: :lol: :lol:


:love:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
mapso
avete tirato dentro il cuginaster nella polemica di là
solo per caso non c'era la famiglia tutta a Genova quel dì
la cuginetta ( à sorastra del Ciube, pè kiarezza) voleva andarci cò figlioli
di 2 e 4 anni eh, pericolosi terroristi

quel bauscia un altro pò mi scriveva contro :eek: :lol:
l'unica cosa che ha colpito nel segno è stata la sua profezia short, anvedi che colpo gli ha preso allo spmerd :D :smile: :D

pekkè dici ciò al Ciube :-?



a me toglie il senno che non si veda il sillogismo:
un ladro ruba: non è bello ma me lo aspetto, è assiomatico
un poliziotto ruba: me lo aspetto? è assiomatico?

il provocatore (minoranza comunque) provoca
e il poliziotto? esce dalla legge per rispondere?
mi stupisce chi ha scritto ...." perchè i 200 onesti non han fermato i provocatori'"...
to mò !! perchè è il mestiere del poliziotto ! mica il mio !

questo dovrebbe essere lapalissiano, ma quando si creano contrapposizioni dialettiche dure è difficile che si trovino punti di contatto
il prodromo di Genova lo ritrovi a Napoli qualche mese prima e lì al governo c'era ancora il csx
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
doppio minimo intraday a 118 e di nuovo sù a formare una W , prima resistenza a 118,5 , quindi r1 a 118,7188 e 119
 

Xanadus

Nuovo forumer
Fool ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
nada fool , se puoi dare uno sguardo anche al T-Bond ci faresti enorme piazer :)

lo faccio volentieri, intanto vi metto il grafico bund non rettificato.
avevo come unico target sopra i 125, ma stanottte ho riguardato bene il tutto resitringendo il grafico e ho scoperto che gia abbiamo urtato per due o tre volte la parabola blu. no altri commenti. si tratta di resistenze e supporti daily da usare come si usano rette o quant'altro. solo che le rette non stanno dietro a questi momenti di bolla.

allora i due circoletti sono stati i due test di supporto e resistenza. non ci ho operato perche nn lo seguivo, ma ora sono pronto.
va da se che se rompiamo al rialzo la parabola blu allora abbiamo (a parte il livello marrone) livelli sopra i 125...


ps queste sono analisi grafiche basate solo sulla ricerca di un comportamente "parabolico" cioe' dove l'emotivita' e' crescente! :) di bund so pochissimo (niente)...

bel post..stasera me lo guardo con calma :)
 

f4f

翠鸟科
Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
oh
mi rifiuto di scrivere su quel thread
che lì ormai c'è gente ..... che vuol solo fare provocazione

e vale il detto
non discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza tra te e lui :p :lol: :lol: :lol:


:love:
oh fool
benvenuto tra color che son perduti :rolleyes:
se ogni tanto posti le parabole bune e bond è di molto gradito ... :) :) :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Eurex replaces Euro-Buxl German govt bond future

FRANKFURT, June 23 (Reuters) - Eurex is introducing a new Euro-Buxl future contract on German government bonds, the derivatives exchange said on Thursday.

The new-style Euro-Buxl future is due to begin trading on September 9 and is being introduced to reflect the increasing market demand for longer-term debt, Eurex said.

It will also better meet the increased hedging needs of market participants at the very long end of the yield curve.

The delivery window will be 24-35 years. The previous long-term contract -- which is being replaced -- was for 20-30.5 years. This brings the duration of the contract closer to 30-year bonds and distinguishes it from the 10-year Bund (German government bond) future.

European government financing agencies have shifted to regular large ultra-long issuance to benefit from low market interest rates and tap demand from institutions such as pension funds to cover lengthening liabilities.

"This is a new product for the market measuring a new part of the curve and extending further out than previous contracts," said Wee-Khoon Chong, bond analyst at RBS Financial Markets in London.

"Six months ago, Eurex considered adopting 30-year paper from other countries which issue such paper, but it appears they have decided to keep with the German paper."

In the 24-35 year area of the yield curve, Germany has 100 billion euros of outstanding debt, behind Italy's 134 billion euros but ahead of France's 73 billion euros, Spain's 31 billion euros and recent debutante The Netherlands' 23 billion euros.
 

Users who are viewing this thread

Alto