Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

Fool

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Fool ha scritto:
ragazzi mi date un chiarimento sul bund?
stavo guardando le call 123 luglio. mi danno denaro lettera 0,34 0,35
ora visto che il bund quota 123.3, possibile che le call abbiano solo 0,04 0,05 di valore temporale? quando scadono queste opzioni?

ciao fool, le luglio son praticamente andate, se non espirano oggi sicuramente è domani , su futuresource ho dte 0 quindi oggi dovrebbe essere ultimo giorno di negoziazione

ah ecco, quindi le agosto devo vedere ora... grazie fleu

se puo interessare, io ho che siamo in canale paraboloco gia testato e resistenza oggi 123.94 e supporto 121.59

se arriviamo sulla resistenza shorto... ma sempre operazione controtrend. in questo canale possiamo rimanerci anche per molto...
 

ciubecca

Forumer storico
salve atutti ... ce scambi a botte di cento sia sulle call che sulle put 32500 .. abbiamo finito di sofrire domani siballa !
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fool ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Fool ha scritto:
ragazzi mi date un chiarimento sul bund?
stavo guardando le call 123 luglio. mi danno denaro lettera 0,34 0,35
ora visto che il bund quota 123.3, possibile che le call abbiano solo 0,04 0,05 di valore temporale? quando scadono queste opzioni?

ciao fool, le luglio son praticamente andate, se non espirano oggi sicuramente è domani , su futuresource ho dte 0 quindi oggi dovrebbe essere ultimo giorno di negoziazione

ah ecco, quindi le agosto devo vedere ora... grazie fleu

se puo interessare, io ho che siamo in canale paraboloco gia testato e resistenza oggi 123.94 e supporto 121.59

se arriviamo sulla resistenza shorto... ma sempre operazione controtrend. in questo canale possiamo rimanerci anche per molto...

nada fool , se puoi dare uno sguardo anche al T-Bond ci faresti enorme piazer :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
salve atutti ... ce scambi a botte di cento sia sulle call che sulle put 32500 .. abbiamo finito di sofrire domani siballa !

uèèè testyna di cantù di sotto , vedi di andar a far pulizie nella stalla che è in totale schifio ormai :D lo ritengo inaccettabile cribbio
1119521680spavento.gif
 

Fool

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
nada fool , se puoi dare uno sguardo anche al T-Bond ci faresti enorme piazer :)

lo faccio volentieri, intanto vi metto il grafico bund non rettificato.
avevo come unico target sopra i 125, ma stanottte ho riguardato bene il tutto resitringendo il grafico e ho scoperto che gia abbiamo urtato per due o tre volte la parabola blu. no altri commenti. si tratta di resistenze e supporti daily da usare come si usano rette o quant'altro. solo che le rette non stanno dietro a questi momenti di bolla.

allora i due circoletti sono stati i due test di supporto e resistenza. non ci ho operato perche nn lo seguivo, ma ora sono pronto.
va da se che se rompiamo al rialzo la parabola blu allora abbiamo (a parte il livello marrone) livelli sopra i 125...
1119522370immagine.jpg


ps queste sono analisi grafiche basate solo sulla ricerca di un comportamente "parabolico" cioe' dove l'emotivita' e' crescente! :) di bund so pochissimo (niente)...
 

Fool

Forumer storico
ecco il tbond nn rett
abbiamo sfiorato la resistenza grigia (fatto max 119,72 parabola a 119.94) il 3.6. ora siamo inseriti in questo canale rialzista... non ne ricavo particolari informazioni, se non che oggi il passa a 120.52 la parabola grigia.
parabola rossa 115.64


1119524221immagine.jpg


mi dite anche se e' corretto il massimo a 119.72 del 3.6? non mi fido molto dei dati del mio fornitore come detto piu volte...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
grassie fool molto interessante

massimo del contratto settembre è stato a 119,7188 , sul rettificato a me dà 119,9375 che è il massimo fatto dal contratto giugno, eravamo in periodo di roll
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fool ha scritto:
scusate i pivot del bund ce li avete?

sul bund come vanno, sono riconosciuti come livelli?

son più ossequianti i merikani sui pivot, il Bund come gli gira, comunque oggi si sta appoggiando alla perfezione sul pivot centrale

i pivot di oggi sul Bund

r3 124,85
r2 124
r1 123,68
pp 123,15
s1 122,83
s2 122,3
s3 121,45
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
salve atutti ... ce scambi a botte di cento sia sulle call che sulle put 32500 .. abbiamo finito di sofrire domani siballa !

uèèè testyna di cantù di sotto , vedi di andar a far pulizie nella stalla che è in totale schifio ormai :D lo ritengo inaccettabile cribbio
1119521680spavento.gif

pulizie na fava !!!!!
questa stalla non è un albergo !!!!!!!!!!!
te che ti svegli quando te pare e semini gesso da tutte le parti e con le tue cazz di stampelle mi righi tutto il parquet di legno di fragola
L'ALTRO FREGNONE DI DAN CHE VA E VIENE QUANDO JE PARE e non sa far altro che lamentarsi, della cucina ... e quando gli fo wuster e crauti si inkkazza pure
senza parlare dell'f4f che con la scusa che fa caldo e iol riscaldamento è spento non taglia più la legna e nun fa na sega ...

e poi se non vi va bene il trattamento c'è la villetta di rapisarda che è libera ... altro che cucina casalinga .... li campari a manetta
 

Users who are viewing this thread

Alto