Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/24/olimpio.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/24/imam.shtml

caro el mè Fleu :rolleyes:

i giochi si stanno facendo sempre più sporchi :rolleyes:
ma d'altronde apro a caso una pagina di storia contemporanea e nelle pieghe più nascoste leggi più o meno le stesse storie in salsa di altro colore

la cosa che mi colpisce di più è che questi son dei dilettanti e si fanno scoprire subito
 

Fool

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/24/olimpio.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/24/imam.shtml

caro el mè Fleu :rolleyes:

i giochi si stanno facendo sempre più sporchi :rolleyes:
ma d'altronde apro a caso una pagina di storia contemporanea e nelle pieghe più nascoste leggi più o meno le stesse storie in salsa di altro colore

la cosa che mi colpisce di più è che questi son dei dilettanti e si fanno scoprire subito


piu che dilettanti ingenui, penso che sia invece un caso di supposta impunita'
insomma lo sanno che nn gli fanno nulla ... e quindi se la godono, fanno tutto quasi alla luce del sole... sti bastardi
io ancora mi ritengo ferito come italiano dall'assassino dello 007 in irak...
 

Fool

Forumer storico
intanto il fut euro dollaro rimbalza di brutto
oggi resistenza parabolica a 1.2187 (che mi risulta corrispondere a 1.2147 di spot circa giusto?)

se si passa si puo considerare finalmente mutato il quadro in corso...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
apertura in gapup e isoletta lasciata dietro

Fool son d'acord , ma per fortuna in USA c'è ancora un'opinione pubblica che può con la sua forza cacciarli a calci nel culo, sono lenti a rendersi conto della piega che stanno prendendo gli avvenimenti : vedi il dibattito attorno al carcere di Guantanamo. Tra un pò dovrebbero chiuderlo.

Dan chiama, cèèèèè ma cosa gli hai mandato? gli indici azionari della Papua Nuova Guinea? :D :lol:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
apertura in gapup e isoletta lasciata dietro

Fool son d'acord , ma per fortuna in USA c'è ancora un'opinione pubblica che può con la sua forza cacciarli a calci nel culo, sono lenti a rendersi conto della piega che stanno prendendo gli avvenimenti : vedi il dibattito attorno al carcere di Guantanamo. Tra un pò dovrebbero chiuderlo.

Dan chiama, cèèèèè ma cosa gli hai mandato? gli indici azionari della Papua Nuova Guinea? :D :lol:

quotazioni pizza-fango-camerun
non era quello che stava seguendo :-?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sticaxxi, sui dati son andati a richiudere il gap per poi piazzare lo sprint

cè vai a vedere la foto della rivoltosa che ho piazzato di là :D :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
apertura in gapup e isoletta lasciata dietro

Fool son d'acord , ma per fortuna in USA c'è ancora un'opinione pubblica che può con la sua forza cacciarli a calci nel culo, sono lenti a rendersi conto della piega che stanno prendendo gli avvenimenti : vedi il dibattito attorno al carcere di Guantanamo. Tra un pò dovrebbero chiuderlo.

Dan chiama, cèèèèè ma cosa gli hai mandato? gli indici azionari della Papua Nuova Guinea? :D :lol:

quotazioni pizza-fango-camerun
non era quello che stava seguendo :-?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

orco zio mi tocca pure fare la parte dell'uccello portacattive notizie
sta schizzando tutto e sul T-Bond la r3 settimanale è giusto un pò più sù dei massimi scorsi a 119,7813 , mettiamo pure che siamo a fine settimana e un squeeze ci sta a pennello.
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
sticaxxi, sui dati son andati a richiudere il gap per poi piazzare lo sprint

cè vai a vedere la foto della rivoltosa che ho piazzato di là :D :D

visto visto :rolleyes:

che vuoi farci Fleu
son contento che ci fossi tu
mi spiace di non esserci stato io
poi si fa sempre discorsi 'calcistici' e non 'politici' in Italia
quindi con la storia dei balckblock tutti quelli che manifestavano son diventati dei violenti sovversivi
mi sto rassegnando sai
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
nè peggior piglinkul di un sodomita
se alla gente piace così ...

ps
non dico chi... ha scritto di avere tre 3 cellulari
io con uno che ha tre 3 orecchie non ci parlo :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
wise' words :lol: :lol:

MARKET TALK:Usa,dato ordini beni durevoli superiore a stime
MILANO (MF-DJ)--Gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti nel mese maggio sono cresciuti in maniera piu' consistente rispetto a quanto atteso dal mercato (+5,5% contro l'1-1,4% previsto dagli analisti). "Il dato e' molto buono", commenta RasBank, aggiungendo che "nel dettaglio l'incremento degli ordini va attribuito principalmente alla componente Trasporti. Voce che da sempre e' caratterizzata da una notevole volatilita' e che gia' ad aprile aveva contribuito in maniera determinante alla crescita del dato".
 

Users who are viewing this thread

Alto