Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

Fool

Forumer storico
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sticaxxi, sui dati son andati a richiudere il gap per poi piazzare lo sprint

cè vai a vedere la foto della rivoltosa che ho piazzato di là :D :D

visto visto :rolleyes:

che vuoi farci Fleu
son contento che ci fossi tu
mi spiace di non esserci stato io
poi si fa sempre discorsi 'calcistici' e non 'politici' in Italia
quindi con la storia dei balckblock tutti quelli che manifestavano son diventati dei violenti sovversivi
mi sto rassegnando sai
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
nè peggior piglinkul di un sodomita
se alla gente piace così ...


manifestare e' sempre stata una giornata di festa con gli amici e di allegria per me. quando ho incontrato frange violente mi sono sentito sempre dissociato, sia pure forse incuriosito dall'osservare le dinamiche tra loro e la polizia. rischiando pero' cosi di prendermi pure qualche mazzata.
mi sembra pero ridicolo pensare che siano gli stessi manifestanti che debbano fermare i violenti. proprio perche violente, sono molto pericolosi... e solo chi capisce quel triste linguaggio per mestiere puo contenerli, quindi o le guardie (per dovere) o il servizio d'ordine sempre presente nelle grosse manifestazione.
si tratta cmq lo ripeto di un sottoinsieme di persone (guardie, servizio d'ordine e violenti tipo bb) che vorrei non ci fossero mai in alcuna manifestazione.... sono molto alieno a quel linguaggio... ma la societa non e' ancora pronta per tutto questo... ripeto sogno di incontrare una guardia senza un'arma perche nn gli serve...


scusate mi sono lasciato prendere dallo sfogo

cmq domani vado alla street parade antipro a bologna :rasta: :grinangel:
lunedi' leggerete i commenti contro lo sporco lasciato... ignorando che anche il giro d'italia lascia uno sporco incredibile e nessuno si lamenta! :D :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
lascia stare il Giro d'Italia sacrilego :p basta solo considerare i danni dei teppisti che seguono il calcio fatti ogni santa domenica dappertutto: stazioni, autogrill, autobus, treni con in più migliaia di poliziotti forzati a scortarli , tutti soldi pubblici che vanno in fumo per far belle le facce di Moggi&C bleaahh
1119619139cheschifo.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Dan chiama, cèèèèè ma cosa gli hai mandato? gli indici azionari della Papua Nuova Guinea? :D :lol:

cmq non era questo :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

DGBU05 [15] BUND Sep '05 15:01:01 123.53

è illo, siamo rimasti d'accordo che gli mando i prezzi a certi livelli, se adesso gli mandi un msg lo fai andare in agitazione massima :eek: :smile: quindi non sapendo ciò sei autorizzato a inviare :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
very bastard man :D :smile: :D

sta parlando il tricheco :eek:

*DJ ECB Trichet: Low Interest Rates Support Financial System
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
very bastard man :D :smile: :D

sta parlando il tricheco :eek:

*DJ ECB Trichet: Low Interest Rates Support Financial System

già ... orco mondolo !!! Ero disteso nel letto che dormivo come un ghiro quando ho sentito allarmi da tutte le parti .... ribaltato letteralmente dal letto !!! :eek: :eek: :eek:



Orca pupazza mi son perso lo spike per entrare corto sul t-bronx :evil: :evil: :evil: :evil: :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
very bastard man :D :smile: :D

sta parlando il tricheco :eek:

*DJ ECB Trichet: Low Interest Rates Support Financial System

già ... orco mondolo !!! Ero disteso nel letto che dormivo come un ghiro quando ho sentito allarmi da tutte le parti .... ribaltato letteralmente dal letto !!! :eek: :eek: :eek:



Orca pupazza mi son perso lo spike per entrare corto sul t-bronx :evil: :evil: :evil: :evil: :rolleyes:

mejo così che stanno formando sul 15 una bandiera rialzista e può ripartire da un momento all'altro , troppo rischioso shortare ora
 

Users who are viewing this thread

Alto