Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (4 lettori)

maria

Forumer storico
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
ahhhhhh, pardon, scrivo e non rileggo. Intendevo dire al mare, costa orientale! :D

Maria visto che Long...ci mettiamo d'accordo e mi vendi i tuoi Bund a 113? poi dividiamo :lol:


son riuscita a beccarmi 50 euro dallo short ora :D
Chiudo prima che mi rifreghino tutto, domani è un altro giorno e mi conviene tenerli da parte per coprire i guai che sicuramente combinerò :D

Baciotti a tutti :)
 

ciiiiip

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
io nella Valle della Luna a Capo Testa

ci annavo tanti anni fa quando facevo la semi-hippy

ciavevo pure la mia grotta personale

altro che villetta a porto cervo

:-D

NOOOOOOOOOOO CIIIIPPP io abito proprio vicino all'entrata di Valle...praticamente ci abito...BELLISSIMOOOOOOOOOOO conosco tutti i Pusher di ogni grotta... :) :) :p

ora ce stanno i pusher

20/30 anni fa

i radical scic

:D
 

dan24

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
io nella Valle della Luna a Capo Testa

ci annavo tanti anni fa quando facevo la semi-hippy

ciavevo pure la mia grotta personale

altro che villetta a porto cervo

:-D

NOOOOOOOOOOO CIIIIPPP io abito proprio vicino all'entrata di Valle...praticamente ci abito...BELLISSIMOOOOOOOOOOO conosco tutti i Pusher di ogni grotta... :) :) :p

ora ce stanno i pusher

20/30 anni fa

i radical scic

:D

uguale... :lol: sempre Trip si fanno :lol:
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
ahhhhhh, pardon, scrivo e non rileggo. Intendevo dire al mare, costa orientale! :D

Maria visto che Long...ci mettiamo d'accordo e mi vendi i tuoi Bund a 113? poi dividiamo :lol:


son riuscita a beccarmi 50 euro dallo short ora :D
Chiudo prima che mi rifreghino tutto, domani è un altro giorno e mi conviene tenerli da parte per coprire i guai che sicuramente combinerò :D

Baciotti a tutti :)

ciao Maria e passa più spesso che se no è diventato veramente un 3d di ricchioni :lol:
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
ciao Maria e passa più spesso che se no è diventato veramente un 3d di ricchioni :lol:

sol perchè c'è Fleu
non vedo perchè devi estender la fatal Meloria, l'infame calunnia, la sozza accusa di sodomia eziandio a la bbbanda tutta
ekkè
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao Maria e passa più spesso che se no è diventato veramente un 3d di ricchioni :lol:

sol perchè c'è Fleu
non vedo perchè devi estender la fatal Meloria, l'infame calunnia, la sozza accusa di sodomia eziandio a la bbbanda tutta
ekkè

:lol: :lol: hai ragione scusa
 

Users who are viewing this thread

Alto