ciiiiip Forumer storico 27 Giugno 2005 #661 tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede
dan24 Forumer storico 27 Giugno 2005 #662 ciiiiip ha scritto: tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede Clicca per allargare... ho delel foto bellissime ma qui non si possono inserire superano i 150 k
ciiiiip ha scritto: tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede Clicca per allargare... ho delel foto bellissime ma qui non si possono inserire superano i 150 k
dan24 Forumer storico 27 Giugno 2005 #663 ciiiiip ha scritto: tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede Clicca per allargare... è lei è lei...4° valle se non erro ..ci stava sempre Francesco..di Sassari...grotta ben attrezzata
ciiiiip ha scritto: tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede Clicca per allargare... è lei è lei...4° valle se non erro ..ci stava sempre Francesco..di Sassari...grotta ben attrezzata
ciiiiip Forumer storico 27 Giugno 2005 #665 dan24 ha scritto: ciiiiip ha scritto: tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede Clicca per allargare... è lei è lei...4° valle se non erro ..ci stava sempre Francesco..di Sassari...grotta ben attrezzata Clicca per allargare... ahò se era Francesco chew ce stava prima de me...era un gran bel zozzone però eh!
dan24 ha scritto: ciiiiip ha scritto: tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede Clicca per allargare... è lei è lei...4° valle se non erro ..ci stava sempre Francesco..di Sassari...grotta ben attrezzata Clicca per allargare... ahò se era Francesco chew ce stava prima de me...era un gran bel zozzone però eh!
Fleursdumal फूल की बुराई 27 Giugno 2005 #666 ditropan ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: azz è tutto un altro mondo, riesci a dirmi il massimo esatto del picco poco sotto 125? Clicca per allargare... 123,06 è in decimali e non in 32esimi Clicca per allargare... ok grassie Clicca per allargare... ciao fleu ... oramai il t-bond è una macchina che si alimenta a suon di stops. ... eccoti quel famoso 16 giugno 2003 ... Clicca per allargare... con orgoglio posso dire: io c'ero e vidi cose che voi umani... piuttosto vai a vedere che sta facendo la soia nov: -6% ieri gli hai tirato la sentenza
ditropan ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: azz è tutto un altro mondo, riesci a dirmi il massimo esatto del picco poco sotto 125? Clicca per allargare... 123,06 è in decimali e non in 32esimi Clicca per allargare... ok grassie Clicca per allargare... ciao fleu ... oramai il t-bond è una macchina che si alimenta a suon di stops. ... eccoti quel famoso 16 giugno 2003 ... Clicca per allargare... con orgoglio posso dire: io c'ero e vidi cose che voi umani... piuttosto vai a vedere che sta facendo la soia nov: -6% ieri gli hai tirato la sentenza
Fleursdumal फूल की बुराई 27 Giugno 2005 #667 cè l'abbiamo capito che ormai fai il trenino a tre con dan e ciube ciao belli,belle&ricchioni , vado nella casa della gnokka a ritemprarmi il pedanzolo
cè l'abbiamo capito che ormai fai il trenino a tre con dan e ciube ciao belli,belle&ricchioni , vado nella casa della gnokka a ritemprarmi il pedanzolo
dan24 Forumer storico 27 Giugno 2005 #668 ciiiiip ha scritto: dan24 ha scritto: ciiiiip ha scritto: tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede Clicca per allargare... è lei è lei...4° valle se non erro ..ci stava sempre Francesco..di Sassari...grotta ben attrezzata Clicca per allargare... ahò se era Francesco chew ce stava prima de me...era un gran bel zozzone però eh! Clicca per allargare... ma se aveva la Jacuzzi in grotta e la parabola
ciiiiip ha scritto: dan24 ha scritto: ciiiiip ha scritto: tel qui l'ho trovata la mia grotta dava su sta caletta qua a destra un dinosauro che qui nun se vede Clicca per allargare... è lei è lei...4° valle se non erro ..ci stava sempre Francesco..di Sassari...grotta ben attrezzata Clicca per allargare... ahò se era Francesco chew ce stava prima de me...era un gran bel zozzone però eh! Clicca per allargare... ma se aveva la Jacuzzi in grotta e la parabola
dan24 Forumer storico 27 Giugno 2005 #669 Fleursdumal ha scritto: cè l'abbiamo capito che ormai fai il trenino a tre con dan e ciube ciao belli,belle&ricchioni , vado nella casa della gnokka a ritemprarmi il pedanzolo Clicca per allargare... ciao...
Fleursdumal ha scritto: cè l'abbiamo capito che ormai fai il trenino a tre con dan e ciube ciao belli,belle&ricchioni , vado nella casa della gnokka a ritemprarmi il pedanzolo Clicca per allargare... ciao...