Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bono che mi girano i coglioni a bestia....porco cazzooo di merda....neanche due giorni di pace....nooo 50 tick perchè la polonia taglia?..se taglia il mozambinco che fanno salgono?.....ma vadanooo a fare in culo
ora c'è da fare i conti con sti pazzi di merikani, se non si ingrippano sopra la r1 inizia il megagap aperto ieri e sò caxxi, se il ditino viene confortato da lucidità sinistro-encefalica è da entrare sul 10y long su entrata ciglio vulcano
bono che mi girano i pensieri positivi a bestia....porco cazzooo di fango....neanche due giorni di pace....nooo 50 tick perchè la polonia taglia?..se taglia il mozambinco che fanno salgono?.....ma vadanooo a fare in culo
bono che mi girano i pensieri positivi a bestia....porco cazzooo di fango....neanche due giorni di pace....nooo 50 tick perchè la polonia taglia?..se taglia il mozambinco che fanno salgono?.....ma vadanooo a fare in culo
bon mal siamo su r1 , tutta una giornata per scendere di una figura, mezz'ora e hanno recuperato già la metà, tra un pò scatta il buy
d'altronde l'Oi parlava chiaro e dai movimenti si poteva intuire che erano i grossi a ascalare in basso pian piano tick su tick , ora invece ci son i bisonti in action
dan ti rispondo qui: taglieranno perchè la pressione dei politici sta diventando insostenibile non perchè ne siano intimamente convinti
poi se magari l'economia tedesca o francese ha un colpo di reni capace anche che stanno fermi
dan ti rispondo qui: taglieranno perchè la pressione dei politici sta diventando insostenibile non perchè ne siano intimamente convinti
poi se magari l'economia tedesca o francese ha un colpo di reni capace anche che stanno fermi