Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
uscito alla pari e pace, risalgo su reale entrata 10y nel bucio

ben ti sta ad andare long...come ti permetti è? :-x

testyna devo guadagnarmi la pagnotta altrimenti mi tocca a darvia el chiul sul viale delle rimembranze o guidare il camionletame :eek:

shortarti il petrolio no è a 60 e passa? prrrrrr

e comunque ti sto ricollocando....ho pensato ad un nuovo incarico per te

tolgiere la legna dai cumuli di pietrisco :)


oiiii questi se stanno distribuendo lo stanno facendo come non mai...non ci si sta capendo più una mazza su e giù a nastro....

indicatore di vola schizzato nelle ultime settimane range medio settimanale (media a 5 periodi semplice) a 1,60 figure....volumi record storici due settimane fa...poi il quasi doppio massimo sporco...poi ? qui scoppia tutto...o mi epurano o divento ricco nel giro di poche settimane...ma presumo più la prima
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
definisci meglio il nuovo ruolo :D non vorrei togliere lavoro allo spaccalegna storico del gruppo :p

dai movimenti sul book io arguisco che comprano i funds e scalano gli short i commercials , book oi e cot parlano chiaro
ora a chi dare più credito? se domani il nonnetto dice la parole giuste e i funds si accorgono di stare dalla parte sbagliata , si va giù a piombo
se invece fa capire che siamo alle ultime fasi del rialzo, adios , 120 arriviamo
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
definisci meglio il nuovo ruolo :D non vorrei togliere lavoro allo spaccalegna storico del gruppo :p

dai movimenti sul book io arguisco che comprano i funds e scalano gli short i commercials , book oi e cot parlano chiaro
ora a chi dare più credito? se domani il nonnetto dice la parole giuste e i funds si accorgono di stare dalla parte sbagliata , si va giù a piombo
se invece fa capire che siamo alle ultime fasi del rialzo, adios , 120 arriviamo

devi stare sul cumulo di pietra che casca dai nastri trasportatori e toglieri i legni che finiscono nella pietra stessa...ovviamente senza casco :lol:

se va a 120 il t-bond od oltre si inverte la curva come vederlo...e con il pil a 3,8% in USA mi devono spiegare quazzo invertono?...mi dovrebbero spiegare pure cosa servirebbe tagliare in europa esempio a 1,75 o 1,5 quando due anni di tassi ai minimi non hanno sortito nessuna ripresa...per poi ritrovarsi un differenziale USA - euro di 1,50/1,75 riportare l'euro sulla parità? e gli USA con cosa finanziano i deficit? ci sarebbe la corsa all'uscita dalla zona euro per gli USA? boooo non lo so...oltre tutto che i dati sull'inflazione continuano a taroccarli in maniera schifosamente assurda...ma a chi quazzo dicono che siamo a 1,9% ....se tagliano poi che fanno stanno altri 2 anni senza toccarli? il Giappone non insegna niente? tassi zero da una vita e recessione pure....fanno rideeee i polli


TASSI AL 6% VOGLIOOOOO
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
stai attento che ti sobillo contro uno sciopero di 3 settimane :D

tassi al 6 e crollo dell'immobiliare :eek:

situazione ingarbugliata, ieri leggevo che le grandi aziende petrolifere non stanno aumentando la capacità di raffinazione apposta perchè credono dietro l'angolo ci sia una fase di stretta economica, vedi i tassi a lunga che fanno intendere la stessa cosa , escono i dati e dicono che va tutto a gonfie vele: uno che idea si può fare?
 

Users who are viewing this thread

Alto