Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
questi son dei pazzi scatenati :D :D

veramente anche sul bund andata e ritorno di 70 tick....noooo e che quazzo di nuovo a 123...che coglionessssss

SCENDIIIIIIII E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

dan24

Forumer storico
HO IL c/c che balla di 8000 euri alla volta sto per schiattare

SCENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fottutttttttttttttooooooo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
questi son dei pazzi scatenati :D :D

veramente anche sul bund andata e ritorno di 70 tick....noooo e che quazzo di nuovo a 123...che coglionessssss

SCENDIIIIIIII E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono delle kekke isterike oggi, mò si stan ricoprendo, orco zio e tra un pò devo pure adarmene per la seduta quotidiana arghhh chissà a quanto me lo ritrovo quando ritorno :eek: :D
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
questi son dei pazzi scatenati :D :D

veramente anche sul bund andata e ritorno di 70 tick....noooo e che quazzo di nuovo a 123...che coglionessssss

SCENDIIIIIIII E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono delle kekke isterike oggi, mò si stan ricoprendo, orco zio e tra un pò devo pure adarmene per la seduta quotidiana arghhh chissà a quanto me lo ritrovo quando ritorno :eek: :D

basta spengo o mi viene un ictus ciao a domai
 

maria

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
questi son dei pazzi scatenati :D :D

veramente anche sul bund andata e ritorno di 70 tick....noooo e che quazzo di nuovo a 123...che coglionessssss

SCENDIIIIIIII E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono delle kekke isterike oggi, mò si stan ricoprendo, orco zio e tra un pò devo pure adarmene per la seduta quotidiana arghhh chissà a quanto me lo ritrovo quando ritorno :eek: :D

basta spengo o mi viene un ictus ciao a domai


:lol: :lol: :lol: :lol: :love:
 

maria

Forumer storico
Giuro, Dan, F4f & C., non volevo, davvero....mi sento traditrice e le buscherò sicuramente domani, ma son rimasta incastrata con un long...leggevo Fleurs nel caffè e non mi sono accorta dell'ora! :evil: :rolleyes:
TUTTA COLPA SUA!!!! Byeee
 

ditropan

Forumer storico
Giorno ... oggi il nonno aumenterà i tassi al 3,25 (e con questo siamo al nono aumento dei tassi consecutivo) ... il mercato già sconta la notizia adeguandosi con il suo solito anticipo ...

1120106734azz5.jpg


... intanto la curva si fà sempre più piatta, oggi altra giornata di guerra, ore 20 :15 sentiremo che dice il nonnetto supermuscolo ...

11201068131108564169greespan.png



pattern mega rialzista sui rendimenti dei bond ... ma tanto questi non ci sentono ... o non ci voglion sentire da quel lato. :rolleyes:

1120107752azz5.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto