Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

poi c'e' da dire che l'euro/merd adesso al ribasso neanche segue il petrolio...ma VADLQ...

va be per oggi...il mio attacco di bile...l'ho preso..

addio

feliceanima ha scritto:
Giorno a tutti

Gipa il Giappone lascia tassi invariati che dici che riusciamo a prendere un po di ossigeno dallo yen dovrebbe risalire un pochino cosi si potrebbe creare un po' di liquidita' da immettere nel sistema.

Vi prego ditemi che si stanno perparando per il rally di Natale altrimenti mi uccido :D cosi faro contento giomf

:cool: .

X Ditro sempre della stessa idea su Novembre casa e finita' da te

Ragazzi grazie della vostra pazienza :rolleyes:

Oggi ci vorrebbe una bel Gipaz Links a voi la scelta bello forte e senxsuale

ho vinto qualcosa :D ragazzi sera a tutti

Fleursdumal ha scritto:
è certificato :X

almeno in Italia avevo qualche conoscente strategicamente piazzato al centralino :lol: :D

Occhio che coi gusti dei nipotini di HM rischi di trovarti strategicamente piazzato ad angolo retto :eek: - per quanto concerne Danny-testina-di-Cameo-al-microonde, gliel'appoggio :D , pure il me medesimo è diventato scemo con quei signori :rolleyes: ... 3 mesi per poi chiudere tutto

brighton mi dicono essere la capitale delle rekkie, sarà ma ivi ho potuto ammirare solo attizzanti coppie di lesbiche :D :p :lol:

ipotesi - sul minind se rimangono più o meno su ste quote e non forano drammaticamente i 50 , mi giocherei l'appendice che domani faranno un inverted candle
d'altronde in eu hanno chiuso mooolto prudenti,

Fleursdumal ha scritto:
brighton mi dicono essere la capitale delle rekkie, sarà ma ivi ho potuto ammirare solo attizzanti coppie di lesbiche :D :p :lol:

ipotesi - sul minind se rimangono più o meno su ste quote e non forano drammaticamente i 50 , mi giocherei l'appendice che domani faranno un inverted candle

tedeschi chiudono nel canalone

merkans che corrono alla riscossa
ieri mancò loro il fiato, vediamo come se la cavano
col gappone che penzola dietro

Fleursdumal ha scritto:

eheheh :-o e capisco anche il perchè, era la meta tipica dei corsi di studio estivi per i ragazzi italiani di famiglia benestante negli anni '80 ... hanno fatto terra bruciataaaa!!!

Fleursdumal ha scritto:

dai un pò di inerzia ce l'hanno. sp500 sui 1480 non sarebbe sacrilegico.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto