Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti
siccome sono quasi alterosclerotico...volevo farvi vedere il mio ultimo gioiello di famiglia...derivante dalla mia non disciplina traderistica e sottoporvi un quesito/domanda subcelebrale:
VOI TRADERESTE STA ROBA?
cioè nel senso:
questo sopra è il gbp/usd ....intraday ma la linea nera che vedete non è il "vero" gbp...ma uno "smussato" di mia invenzione derivante dal prezzo ovviamente...e le linee verticali rosse o blu indicano l'inizio/fine/inizio di trend.../vedere in basso...la colorazione blu indica trend long e rossa trend short...
ora il periodo è abbastanza molto trendly anche intraday...quindi prendo un cross meno volatily come il Usd/chf...e lo zoomo su un periodo laterale...fino all'uscita...dove ovviamente essendo un trend follow il "sistema passa qualche ora a risicare pips o lossare qualche pips...fino alla discesona...
ora mi chiedo...
"AVENDO A DISPOSIZIONE TALE SISTEMA....SU 6 PAIRS...VOI ATTRAVERSO UN ATTENTO MONEYMANAGEMENTSSSSSFSDFAFASDGSDG NON LO USERESTE?"...LO FARESTE PER CONTO MIO CIOE' CLICCANDO AL MIO POSTO?
SI APPARTE che ti ringrazio per l'attestazione di stima... ma il vero genio è chi gaina non chi fa sistemi e poi li disattende completamente...buttandosi a fare piramidali su posizioni da stoppare...
a parte questo...dicevo che siccome....sono un compulsivo/malato/gambler e mi spacco le OO a seguire i sistemi...qualcuno...vuole pubblicamente (dico aprendo un 3d operativo)...lavorare con me...e volendo tradurlo per un EA su metatrader oppure mettendogli a disposizione io i listati e i programmi necessari?
insieme riuscirei ad avere la disciplina (forse)...
non dico che è il sacro gRAAALLLHHLSLAL del trading...ma sulle valute fa il suo porko lavoro catturando tutti i trend....ed applicandoci stop e trailing stop...(ed anche volendo un filtro aggiuntivo basato sul trend daily...cioè tradare solo i movimenti intraday nella direzione del trend daily dato dallo stesso sistema o contrari quando siamo in situazione di stress identificate da un Rsi modificato che lavora egregiamente)...secondo me...c'e' da farci un botto di VAINI O DENARI
scusa non puoi prendere un giovane studente a paga base e metterlo davanti al pc e dirgli "compra quando qui dice toro" e "reversa quando qui dice orso"? senza spiegargli nient'altro
guarda che qualcuno le fa queste cose
COME PUO' essere cosa? come può essere che io vada contro le indicazioni del Ts? perchè sono fuso...fuori di melone...un pazzo...chiamalo come vuoi...passo due ..tre settimane a tradare i segnali...vado sui 250 (e passa) euro al giorno di media...con 30/40 operazioni di fila in gain e poi mi FISSO CHE DEVO BECCARE UN'INVERSIONE DI TREND...perchè mi annoio....NON HO DISCIPLINA...è come se il mio cervello tiltasse e dovesse per forza battere il mercato...anticiparlo...etc etc...vecchie storie...
come ci si arriva?...ho passato il periodo della laurea tradando e studiando...passando nottate a scomporre serie storiche...e spaccandomi i maroni con test e test ed a quel tempo c'erano programmi...e Pc non certo potenti come adesso...
scusa non puoi prendere un giovane studente a paga base e metterlo davanti al pc e dirgli "compra quando qui dice toro" e "reversa quando qui dice orso"? senza spiegargli nient'altro
guarda che qualcuno le fa queste cose
E' QUELLO CHE VOLEVO EVITARE...che faccio lo metto davanti il pc a casa mia per 18 ore al giorno? poi gli dò pure da magnare la merendina il pomeriggio..
no avrei bisogno di uno del mestiere...che volesse o riprogrammarlo in altro linguaggio per farlo tradare in automatico...oppure qualcuno che abbia voglia di farlo in manuale insieme durante il giorno...
capissi qualcosa di sistemi e TS ti aiuterei volentieri dan , quello che posso fare è romperti i maroni a seguire quanto più possibile la retta via ergo apri sto fottuto 3d solo operativo
riguardo al resto ogni tanto devi dare sfogo ai tuoi istinti , ogni tanto neh otherwise c'è veramente da spaccarsi le bolas ogni gg davanti ai monitorss , cercare di dare il tocco d'artista aiutare a tenere alti gli stimoli , infatti è vero che si trada per guadagnare il più possibile ma credo che per tutti qui sia più importante la passione per il mercato , altrimenti saremmo tutti già diventati ricchi e avremmo mandato a fang@la i book per stare su qualche isolotto tropicale a bere cocktail e tromb@re segnoritas