quicksilver
Forumer storico
dan24 ha scritto:COME PUO' essere cosa? come può essere che io vada contro le indicazioni del Ts? perchè sono fuso...fuori di melone...un pazzo...chiamalo come vuoi...passo due ..tre settimane a tradare i segnali...vado sui 250 (e passa) euro al giorno di media...con 30/40 operazioni di fila in gain e poi mi FISSO CHE DEVO BECCARE UN'INVERSIONE DI TREND...perchè mi annoio....NON HO DISCIPLINA...è come se il mio cervello tiltasse e dovesse per forza battere il mercato...anticiparlo...etc etc...vecchie storie...
come ci si arriva?...ho passato il periodo della laurea tradando e studiando...passando nottate a scomporre serie storiche...e spaccandomi i maroni con test e test ed a quel tempo c'erano programmi...e Pc non certo potenti come adesso...
mi spiace.... mi piacerebbe avere la tua voglia la tua costanza e la tua preparazione sui TS, invece sono pigro e svogliato
approposito ho letto solo oggi dell'incidente, mi spiace, brutta cosa trovarsi cosi e senza nemmeno averne colpa
comunque forse non dovresti scrivere sul forum le tue entrate/uscite, o forse è proprio il forum che ti distrae in generale