Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

.

Io so che esistono 2 setup molto importanti ... uno era in questi giorni....

ed era pronosticato dal 09 al 13 novembre ... siamo proprio qui ...

l' altro dovrebbe essere intorno al 13 dicembre ....

.. boooohhhhh ........ :-?

.

giomf ha scritto:
.

Io so che esistono 2 setup molto importanti ... uno era in questi giorni....

ed era pronosticato dal 09 al 13 novembre ... siamo proprio qui ...

l' altro dovrebbe essere intorno al 13 dicembre ....

.. boooohhhhh ........ :-?

.
ciao giorgio :)
il sederografo da il 22 dicembre, ma Zimmell nella newsletter parla anche dell'11 dicembre e di una straordinaria congiunzione astrale (sole, mercurio, giove, e centro della galassia) per tutto il mese di dicembre...
poi che valenza abbia tutto ciò non saprei :cool:

Leo's ha scritto:
il sederografo da il 22 dicembre, ma Zimmell nella newsletter parla anche dell'11 dicembre e di una straordinaria congiunzione astrale (sole, mercurio, giove, e centro della galassia) . . ecc .

Comunque . . a queste date miracolose in cui tutto dovrebbe succedere

. .

è proprio da non crederci . . insomma sarebbe di non credere a queste cose

.... strane ... ( molte di loro non hanno a che fare con la finanza )

.. io a volte nomino i setup solo perchè li nomina una newsletter ...

tu mi hai capito ... vero ... Leo ... :up: ...

ciaooooooooo

Dario ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Sono daccordo, infatti hanno giocato un pò sporco non svalutando sulle trimestrali ma un pò dopo facendo ritardare il movimento correttivo.
L'obbligo delle nuove contabilizzazioni legate al discorso dei vari level decorre da febbraio 2008 ma poi avevano annunciato che li avrebbero introdotti prima ed è su quella scadenza che si è giocato il ribasso. (15 novembre)
Adesso che si è cominciato la vergogna di farlo è scomparsa e faranno tutti il mea culpa.

Però i margini nei prossimi trimestri non potranno che essere inferiori.

che periodo di mierda...veramente

venerdì sera mentre tornavo a casa...ho preso in pieno un cinghiale penso di 200kg....distruggendo la macchina...e cagandomiii letteralmente sotto perchè mi si sono esplosi gli airbag...e tra il fumo e i palloncini aperti non riuscivo più a vedere la strada...sfracellandomi una mano...penso nel volante...e sopratttutto il cinghiale era albino...bianco... :sad:

oltre tutto la bmw quando picchi così blocca la pompa...quindi mi si è piantata la macchina e non riuscivo manko a muoverla...

non so come ho fatto ad evitare una macchina che veniva in giù ed il fosso di lato...

nel male mi è andata bene e per fortuna ho la CASCO alla macchina... :(

:ciao:

dan24 ha scritto:
che periodo di mierda...veramente

venerdì sera mentre tornavo a casa...ho preso in pieno un cinghiale penso di 200kg....distruggendo la macchina...e cagandomiii letteralmente sotto perchè mi si sono esplosi gli airbag...e tra il fumo e i palloncini aperti non riuscivo più a vedere la strada...sfracellandomi una mano...penso nel volante...e sopratttutto il cinghiale era albino...bianco... :sad:

oltre tutto la bmw quando picchi così blocca la pompa...quindi mi si è piantata la macchina e non riuscivo manko a muoverla...

non so come ho fatto ad evitare una macchina che veniva in giù ed il fosso di lato...

nel male mi è andata bene e per fortuna ho la CASCO alla macchina... :(

:ciao:

beh se ti può interessare venerdì mi è esplosa in autostrada l'anteriore destra della macchina con piacevoli conseguenze successive :rolleyes:
Mi è stato detto che lacampanatura mostra che la macchina ha sull'anteriore destro una pendenza strutturale che consuma i pneumatici in maniera abnorme :(

parliamo di finanza che è meglio! :sad:

gipa69 ha scritto:
beh se ti può interessare venerdì mi è esplosa in autostrada l'anteriore destra della macchina con piacevoli conseguenze successive :rolleyes:
Mi è stato detto che lacampanatura mostra che la macchina ha sull'anteriore destro una pendenza strutturale che consuma i pneumatici in maniera abnorme :(

Il cinghiale almeno te lo sei portato a casa ?

E' ottimo :p .

gipa69 ha scritto:

successo pure a me...e per fortuna avevo le runflat...ma a 180 non è stato neanche quella una bella sensazione....a me fu un chiodo...a farla esplodere :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto