Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

QuickS ha scritto:
si comunque, tu hai i capitali, la tranquillità di usarli senza fretta di guadagnare, hai un arma di distruzione di massa come quella che ci mostri.... e non li usi?

Dan.... :help: :rolleyes:

te l'ho detto che ho dei problemi..se no non starei qui a parlarne... :sad:

QuickS ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

hai ragione al 100%...ed è da 8 anni che si trascina...ed inizio a rompermi i coglioniii veramente....ma per lunghi periodo non ho avuto la necessaria tranquillità emotiva...ed altri problemi personali...

spero da gennaio di imboccare la strada giusta...se no prendo un cinese e lo metto davanti il pc tutto il giorno per 3 euri all'ora :D

no il cinese no, ti copia in un balena tutto il sw e poi si va a fare il business a Shanghai
meglio uno degli albanese della cava , ti dà anche sollazzo nella pausa tramezzino :D :V

Fleursdumal ha scritto:
no il cinese no, ti copia in un balena tutto il sw e poi si va a fare il business a Shanghai
meglio uno degli albanese della cava , ti dà anche sollazzo nella pausa tramezzino :D :V

allora opto per una ukraina di max 21 anni... :D :D

prego postare foto delle candidate traders :p

dan24 ha scritto:
hai ragione al 100%...ed è da 8 anni che si trascina...ed inizio a rompermi i coglioniii veramente....ma per lunghi periodo non ho avuto la necessaria tranquillità emotiva...ed altri problemi personali...

spero da gennaio di imboccare la strada giusta...se no prendo un cinese e lo metto davanti il pc tutto il giorno per 3 euri all'ora :D

beh, 8 anni sono troppi....

comunque la soluzione sarebbe anche cosi: e guarda che parlo seriamente, devi solo avere il coraggio di farlo (sennò perchè tanti discorsi sull'essere pazzi ecc)

devi avere due conti trading separati, prendi due computer e li metti sulla tu scrivania, uno di fianco all'altro, su uno c'è la piattaforma con il conto grosso, quello importante e ci fai girare solo il TS e nient'altro, niente posta niente forum niente caz.zate, questo ti serve per farti creare quell'interruttore in testa che ti scatterà quando sei su questo pc, saprai che quando sei li si fa sul serio e si segue solo il TS
sull'altro pc oltre a internet la posta e il forum apri l'altra piattaforma con il conto con meno soldi, li ci fai il gambler quando sei in astinenza e vedrai che da solo arriverai a capirla che devi smetterla, ci penserà il mercato a fartelo capire

ti sfido, vediamo se hai il coraggio di farlo, i soldi li hai

QuickS ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

azz quick...a questa non ci avevo pensato...ci rifletto...ma penso di riuscire a cambiare anche con un solo conto...quando i soldi del trading mi serviranno veramente per viverci... :rolleyes:

dan24 ha scritto:
azz quick...a questa non ci avevo pensato...ci rifletto...ma penso di riuscire a cambiare anche con un solo conto...quando i soldi del trading mi serviranno veramente per viverci... :rolleyes:

no, Dan, non ce la farai, perchè avrai sempre delle scuse con cui autoconvincerti che in fondo sono le circostanze che ti hanno fregato e che la prossima volta ci riuscirai, sei prigioniero di te stesso....

la mia proposta servirebbe a separare nettamente il trading vero dal Dan che non riesce a sbloccarsi da 8 anni

non si sfugge al proprio destino :no: e ora approccio al gappaccio di avant'ieri , orlo giusto giusto sulla s2 , o resiste o affonda tertium non datur :V e dax ed eurostoxx hanno già anticipato

Users who are viewing this thread

Back
Alto