BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

dan24 ha scritto:
devo uscire alle 15...se per cortesia tra quelli che hanno il mio cell mi manda ogni tanto qualche aggiornamento sul bund ed euro mi fa un grosso piacere. saluti a tutti..primi dati gli hanno fatto una pippa

son fuori ragione pupame ma fino alle 1530 ti aggiorno ... se si muovono !in maniera significativa ...... in giù chiaramente

dan24 ha scritto:
devo uscire alle 15...se per cortesia tra quelli che hanno il mio cell mi manda ogni tanto qualche aggiornamento sul bund ed euro mi fa un grosso piacere. saluti a tutti..primi dati gli hanno fatto una pippa

come le vuoi le quote? compassionevolmente taroccate o crudamente veritiere? :-o :P :)

siluri na fava ... quà se non si muove parte la simulazione della bomba nucleare sporca nel wc della casa bianca .... tanto una notiziola falsa la potremo dare anche noi ogni tanto con tutte le belinate che ci rifilano tutti i giorni !
:smile:

Dati di Mercoledì 24 Novembre

Dato
Ora
Attesa

ITA: Fiducia consumatori Novembre 09:30 --
ITA: Vendite al dettaglio Settembre 09:30 --
USA: Ordini beni durevoli Ottobre 14:30 --
USA: Ordini beni durevoli esclusi trasporti Ottobre 14:30 --
USA: Sussidi disoccupazione settimanali 14:30 --
USA: Indice di fiducia del Michigan Novembre 15:50 --

riricordo ... ormai manca solo la fiducia

ciubecca ha scritto:
siluri na fava ... quà se non si muove parte la simulazione della bomba nucleare sporca nel wc della casa bianca .... tanto una notiziola falsa la potremo dare anche noi ogni tanto con tutte le belinate che ci rifilano tutti i giorni !
:smile:

i siluri sono pure kuelli ke arrifano :(

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

come le vuoi le quote? compassionevolmente taroccate o crudamente veritiere? :-o :P :)

non fare scherzi...perchè se mi arriva una quazzata mentre sono a fare il contratto...meno qualcuno....
vere please...

...
1101303864azz.jpg

intanto per spezzare l'attesa degli ultimi dati in anteprima il nuovo calendario delle pompe funebri :eek: :D non riesco più a trovare quel thread dell'anno scorso con la prima fortunatissima edizione :sad:

1101305107f1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto