BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

Fleursdumal ha scritto:
mancava solo Maria :)

ditro se la vola vuoi trovare e il cuore un pò rischiare sul caffè potevi andare :eek:

te ga rason .... e che al momento ho il portafoglio troppo gonfio di robbba .... e quando hai il portafoglio gonfio non è mai saggio andare a riempirlo ancora con altra roba.

intanto ho spostato l'ordine sul wheat a 333 ... vediamo se riesco a portarmi a casa questi benedetti 800$

ditropan ha scritto:
intanto ho spostato l'ordine sul wheat a 333 ... vediamo se riesco a portarmi a casa questi benedetti 800$

andata ... mi hanno eseguito ... altri 800 pipponi in cascina !!! :) :) :) :) :)

1100624627azz.jpg

cia dan

cè son tutti corporate bonds ( bond societari ), quando le grosse banche ne prendono un pacco di solito hedgiano vendendo futures sui treasuries

Fleursdumal ha scritto:
cia dan

cè son tutti corporate bonds ( bond societari ), quando le grosse banche ne prendono un pacco di solito hedgiano vendendo futures sui treasuries

gnente da fare, sò ancora alle prime armi
facevo mejo a tacere
ma preferisc mostrare ignoranza che saputaggine :ops:
così almeno forsemaforse imparo graziessss

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
cia dan

gnente da fare, sò ancora alle prime armi
facevo mejo a tacere
ma preferisc mostrare ignoranza che saputaggine :ops:
così almeno forsemaforse imparo graziessss

mavadavialeciapett :)
qualche volta sul Bund ci son stati dei bei selloff in occasione di emissioni di jumbo bond delle varie telecom

Sul T-Bond , dopo la gamba al rialzo da 111,75 a 112,75 si sta formando una fascia di congestione che ha due lati superiori, uno costituito dalla retta congiungente i due massimi a 112,75 , e l'altro più basso sulla chiusura di ieri a 112,5625 , il lato inferiore è sulla s1 odierna a 112,3125 con le code delle candele a 15min che arrivano sino a 112,1875

Users who are viewing this thread

Back
Alto