bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fleursdumal ha scritto:
a laurarrrrrr :P :smile: :P

me stanno a sfracellà cojones oggi :rolleyes:
ma è possibbbile tirar la carretta fino all'ultimo 8)
cmq
mi porto il liber in vacansa, tornerò tonico e feroce

take no prisoners :smile:

dan24 ha scritto:
buone vacanze a tutti

dAN BENTORNATO NEL COVO DEI DANNATI !!!! Ma che fine avevi fatto orco mondolo ? Veni più spesso a trovarci ... e non stare sempre li a spaccare pietre. :rolleyes: :rolleyes:

Fleurs ... razza di lavativo ... vedi di impegnarti di più a fracassare al suolo questo t-bronx !!! 8) 8) 8) :evil: :evil:

... così non mi soddisfa abbastanza !!! :D :D :D :D

1123254111azz5.jpg

:lol: :lol: :p :p

l'ideale sarebbe arrivasse alla quota totemica 113,5 e da lì a 110 è cosa fatta :cool: :ghh: :rasta:
però bisogna dargli tempo orcolo 114 è un buon supporto e siamo già un pò tirati , tempo al tempo, e soprattutto speriamo di vedere i fottuttissimi funds net short , con loro al nostro fianco la battaglia è vinta :lol: vaneggiamenti di mezza estate :-o

cè non leggere troppo anche in vacanza che altrimenti la vista , già affaticata dalle troppe pugnette sulle strategies , la metti definitivamente ko :( :P :P :smile:

Economia: occhi puntati su Greenspan, petrolio e deficit Usa
MILANO (MF-DJ)--La prossima settimana l'attenzione degli operatori si concentrera', ancora una volta, sui dati e gli appuntamenti in agenda sui mercati Usa.
Martedi' e' infatti in programma la riunione del Fomc che dovrebbe intervenire ancora una volta sui tassi e tra gli analisti l'unico dubbio -visto che un rialzo e' dato per scontato- e' quello relativo all'entita' dell'aumento soprattutto dopo il dato uscito oggi sul mercato del lavoro (207mila nuovi posti contro i 180mila attesi) che potrebbe spingere i governatori ad un incremento di 50 p.b.
Il giorno seguente sara' poi la volta del dato sulle scorte settimanali di petrolio, soprattutto dopo i recenti massimi (62,5 usd/barile) riavvicinati nel finale di settimana, mentre venerdi' verra' rilasciato il dato sul deficit commerciale a giugno previsto in rialzo a 57 mld usd (55,4 il saldo negativo di maggio).

Fleursdumal ha scritto:
cè non leggere troppo anche in vacanza che altrimenti la vista , già affaticata dalle troppe pugnette sulle strategies , la metti definitivamente ko :( :P :P :smile:

te ti piacerebbe
okkio caro che al ritorno ti fazio un esame sul tuo studio

lasarun :smile:
:D :D :D :D :D :D :D

Fleursdumal ha scritto:
l'ideale sarebbe arrivasse alla quota totemica 113,5 e da lì a 110 è cosa fatta :cool: :ghh: :rasta:
però bisogna dargli tempo orcolo 114 è un buon supporto e siamo già un pò tirati , tempo al tempo, e soprattutto speriamo di vedere i fottuttissimi funds net short , con loro al nostro fianco la battaglia è vinta :lol: vaneggiamenti di mezza estate :-o

sogno una stà ceppa fleurs ... io sul graficaccio dei rendimenti al 5,2% li voglio vedere, non sarebbe cosa affatto impossibile se ci pensi.
Anche se per le posizioni in essere mi accontenterei tranquillamente di un 5% sui rendimenti; se ci pensi un'attimo il 5% dovrebbe attestarsi sui 107-106 di t-bronx altro che 110 !!! :p :p :p

1123257665azz5.jpg

bon ragassi

buone vacanse da parte di Ciube ( con cui sto parlando al telef) e mie

scaramanticamente ricordate sempre l'antica saggezza dei latini:

testicula tacta
omnia pericula fugata :D :D :D :D

ciao

buone vacanse cè

non vedo l'ora di seguirti anch'io, orcolo son due anni che tiro la carretta senza sosta, son fusooooooooooo :D :D

riporto un pò di duro lavoro fatto con Excel sulle serie sgraffignate a economagic.

disoccupazione americana .... dal 1948 ad oggi ...

1123375544azz5.jpg

discoccupazione + inflazione ... dal 1983 ad oggi ...

1123375650azz6.jpg

rendimenti USA e differenziale rendimenti ... dal 1990 ad oggi

1123375893azz7.jpg

1123375905azz8.jpg

un bel calderone con tutto un'brodo dentro :D :D :D ... tanto per fare un pò di confronti ..... rendimenti + inflazione + discoccupazione

1123376163azz9.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto